Saldi Autunno 2014 – Su Zalando arrivano gli sconti fino al 50%

gli sconti e le offerte di ZalandoZalando Offerte – Il primo freddo è ormai arrivato in quasi tutta Italia e per coprirsi meglio Zalando ha deciso di lanciare una sessione speciale di saldi per l‘autunno 2014 con sconti fino al 50% su tanti top brand come Desigual, Mint&Berry, Kiomi, Guess e tanti altri.

L’autunno 2014 è già arrivato da qualche settimana, ma ora si sono anche abbassate le temperature di un paio di gradi. Il freddo inizia a farsi sentire e per riempire il nostro guardaroba con vestiti e giubbotti più pesanti Zalando ha pensato di attivare una sessione di saldi straordinaria per l’arrivo del primo freddo con sconti fino al 50%.

Le offerte sono su una selezione di prodotti per donna, uomo e bambini. I saldi autunnali 2014 di Zalando sono suddivisi nelle varie categorie che riguardano l’abbigliamento, le scarpe, la sezione dello sport, le borse e accessori e la sezione premium con le firme più importanti della moda.

Come detto questa sessione di saldi è valida su varie firme come ad esempio le già citate Desigual, Mint&Berry, Kiomi e Guess ma anche tanti altri brand come Esprit, Only, Anna Field, Even&Odd e molto altro con alcuni capi anche delle grandi firme della moda.

Questa speciale sessione autunnale di saldi è disponibile fino al 17 Novembre 2014.

I saldi di Zalando continuano con tanti articoli scontati fino ad esaurimento scorte.

ZALANDO – Per il Cyber Monday 22% di extra sconto su tanti articoli anche già scontati con il codice esclusivo (cliccate per avere il codice – valido solo il 1 Dicembre)

Per scoprire tutti i prodotti in offerte visita la sezione dedicata ai saldi di Zalando per l’autunno 2014:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *