Air Dolomiti – Voli da 34 euro per Monaco per i mercatini di Natale 2014

Voli e Hotel low cost per i tuoi viaggi.Offerte Natale 2014 – Ci stiamo già avviando verso il Natale 2014 e noi vi riporteremo le migliori offerte disponibili su viaggi, idee regalo e altro per l’occasione.

Iniziamo parlando dei famosi mercatini di Natale con le offerte sui voli di Air Dolomiti che propone biglietti da 34 euro per i mercatini di Monaco di Baviera e anche Francoforte con partenza da varie città italiane.

Air Dolomiti è una compagnia low cost che fa parte del gruppo tedesco Lufthansa e opera in varie città italiane come Verona, Bologna, Bari, Firenze, Milano (Bergamo) e Venezia.

I mercatini di Natale in Germania sono molto apprezzati e visitati da migliaia di italiani. Per gli eventi del 2014 vi segnaliamo le offerte della compagnia low-cost Air Dolomiti che vi permette di volare in Germania con biglietti da 34 euro.

I mercatini di Natale in questione si svolgono nelle città di Monaco e Francoforte e addirittura quello della città della Baviera viene ritenuto come uno dei più belli in Europa.

I voli da 34 euro sono per le tratte Verona-Monaco/Francoforte, Bari-Monaco di Baviera, Firenze-Monaco di Baviera e Milano (Bergamo)-Monaco di Baviera.

Si sale a 39 euro per il volo Venezia-Monaco di Baviera, mentre per la tratta Bologna-Monaco di Baviera ci sono biglietti a partire da 45 euro.

Il prezzo include tutte le tasse e la possibilità di portare un bagaglio a mano.

Ci sono tanti biglietti disponibili per le varie tariffe per il periodo che va da ora fino al 28 Febbraio 2015, quindi, non solo per il periodo natalizio ma anche per gli altri mesi invernali.

Per vedere nel dettaglio i prezzi nelle date di vostro interesse e prenotare un biglietto per i Mercatini di Natale 2014:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *