Groupon – Offerte e coupon per i mercatini di Natale 2015

le migliori offerte e i coupon di GrouponViaggi Natale 2015 – Oggi vi riportiamo i coupon di Groupon per i principali mercatini di Natale di fine anno che si svolgono in varie città italiane ma anche all’estero in Svizzera, Austria e in altri posti ancora.

Il mese di Dicembre è alle porte e tanti di noi sono sempre alla ricerca di una mini-vacanza o anche di una semplice giornata di svago. A riguardo hanno molto successo i tanti mercatini di Natale che varie città italiane (e non solo) organizzano per allietare gli ultimi giorni dell’anno.

Su Groupon ci sono tanti coupon con offerte che riguardano questa occasione con partenze per tutto il mese di Dicembre e Gennaio nei principali week-end e nei ponti dell‘Immacolata e dell‘Epifania.

I coupon si dividono tra quelli che offrono un viaggio andata e ritorno in bus direttamente in una giornata e quelli che propongono soggiorni relax con la possibilità di visitate i mercatini.

Alcuni dei coupon presenti su Groupon riguardano la possibilità di visitare i mercatini di Natale 2015 di Aosta, Zurigo, Vaduz, Lucerna e Innsbruck (sono solo alcune città) in bus con viaggio andata e ritorno da 24 euro con partenza da alcune città del Nord Italia come Milano, Verona, Bergamo, Como e altre.

Sempre su Groupon ci sono offerte che riguardano anche i soggiorni in hotel e b&b con tanto relax (spa, wellness) e la possibilità di visitare i mercatini di Natale 2015 dell’Alto Adige, del Trentino, di Bolzano e tante altre mete con prezzi scontati oltre il 50%.

Ogni giorno su Groupon potete trovare sempre nuove offerte con mete e prezzi differenti.

GROUPON – Ecco lo speciale con tutte le OFFERTE sui Mercatini di Natale 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *