Eataly – Coupon su Groupon con sconto del 50% per Natale 2014

la raccolta delle migliori offerte del mese sui prodotti della dispensa di Eataly onlineEataly offerte – Sempre per Natale 2014 ecco un’altra promozione disponibile su Groupon con un coupon con sconto del 50% su tutti i prodotti presenti nel catalogo dello shop di Eataly.

Da oggi, infatti, vi segnaliamo anche i migliori coupon disponibili su Groupon con scadenza limitata.

Al momento per l’arrivo del Natale 2014 è attivo un coupon che vi permette di avere uno sconto del 50% sui prodotti dello shop online di Eataly.

In pratica acquistando il coupon (costo 10 euro) potete effettuare un ordine complessivo di 20 euro sui prodotti Eataly. Si tratta di uno sconto del 50% su tutti i vari prodotti tipici italiani.

Acquistando il coupon su Groupon vi sarà rilasciato un codice che dovete successivamente usare per l’ordine.

La procedura per utilizzare il coupon su Eataly è semplice. Dopo aver scelto i prodotti da comprare dovete selezionare il metodo di pagamento “Carta Regalo Online” e inserire il codice che Groupon vi ha rilasciato.

Se superate la somma di 20 euro potete aggiungere la differenza con un altro metodo di pagamento.

Potete acquistare tutti i prodotti che volete e con l’arrivo del Natale ci sono tante novità con panettoni, pandori, dolci e tanto altro che vi aspettano.

Il coupon su Groupon al momento è stato prolungato fino al 10 Dicembre al 25 Dicembre.

Ecco come avere il buono sconto di Eataly con il coupon disponibile su Groupon

Gli acquisti su Eataly possono essere effettuati per Natale, ma non solo infatti potete utilizzarlo entro la fine del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *