Unieuro – Per Natale ecco le offerte giornaliere dei Natalissimi 2014

le offerte su smartphone, tv, tablet del sottocosto unieuroOfferte Tecnologia – Per l’arrivo del Natale 2014  ecco la nuova promozione di Unieuro chiamata i “Natalissimi” che ogni giorno dal 9 al 24 Dicembre proporrà un prodotto in offerta tra tv, smartphone, computer, tablet, elettrodomestici e altro con sconti imperdibili fino al 50%.
La corsa ai regali è ufficialmente iniziata e i prodotti che riguardano la tecnologia sono tra le idee regalo più richieste dai giovani e non solo.

Su Unieuro per i giorni che ci separano dal Natale 2014 è stata lanciata una nuova promozione con un volantino speciale che prevede ogni giorno un’offerta diversa.

L’offerta è denominata i “Natalissimi Unieuro” e consiste in una serie di offerte giornaliere con sconti fino al 50% che vanno dal 9 al 24 Dicembre 2014.

Le offerte di Unieuro sono davvero imperdibili e riguardano vari prodotti come smartphone, tv, tablet, notebook, macchine fotografiche e anche tanti elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, caldaie e altro ancora.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Le offerte durano solo 24 ore e cambiano giornalmente.

Ad esempio la prima offerta dei Natalissimi Unieuro del 9 Dicembre è sullo smartphone Samsung Galaxy Note III che è disponibile al prezzo di 299 euro con ben 200 euro di sconto (499 prezzo iniziale).

AGGIORNAMENTO: anche per il Natale 2015 tornano le offerte speciali dei Natalissimi di Unieuro.

UNIEURO – Ecco tutte le offerte del giorno dei Natalissimi per il Natale 2015

UNIEURO – Ecco i dettagli della nuova edizione dei Natalissimi 2015

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Per il Natale 2015 nell’home page di Unieuro.it (ecco il link diretto) ci sono anche tante altre offerte con un nuovo volantino a tasso zero e tante offerte speciali dedicati ai videogiochi, macchine fotografiche, robot da cucina, elettrodomestici e molto altro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *