Italo Treno – Tante offerte per il Capodanno 2015 a Venezia

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte Capodanno 2015 – Si avvicina l’ultimo giorno dell’anno e non mancano le promozioni per una piccola vacanza low-cost.

Oggi vi segnaliamo le offerte di Italo su tutti i treni per Venezia per passare il Capodanno 2015 in una delle città più affascinanti d’Italia.

Il Capodanno 2015 è alle porte e non mancano le offerte last-minute dell’ultimo momento per una breve vacanza anche solo di qualche giorno. Se avete voglia di partire all’ultimo minuto per una meta non molto lontana ecco le offerte di Italo su tutti i treni per la città di Venezia.

Venezia è una delle città più belle da visitare e nei giorni di festa sicuramente sarà ancora più attraente con tutte le sue particolarità che la distinguono dalle altre mete.

Italo treno per il periodo di feste sta promuovendo tante offerte su tutti i treni per Venezia dalle principali stazioni italiane come Napoli e Salerno, Roma, Firenze e Bologna con tanti biglietti low-cost per il Capodanno 2015 ma anche per gli altri giorni festivi di Dicembre e Gennaio.

Inoltre se prenotate un biglietto andato e ritorno avrete il 5% di sconto extra e se uno dei due biglietti è per un sabato avrete anche il 20% di sconto extra su quella tratta che sarà automaticamente calcolato dal motore di ricerca di Italo. Questi sconti extra sono validi per Venezia ma anche per tutte le altre destinazioni.

Ecco tutte le offerte di Italo treno per passare il Capodanno 2015 (o qualsiasi altro week-end festivo) a Venezia

Per vedere tutte le altre offerte per le altre destinazioni visitate la pagina speciale di Italo:

Milano Roma 2014 Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *