Babbel – Codice Sconto del 20% per un corso di lingua per gennaio 2015

sconti corsi di lingua online di inglese, russo, spagnolo, francese, tedescoBabbel – Per l’inizio del 2015 ci occupiamo di un nuovo tema che riguarda i corsi di lingua online con il portale internazionale di Babbel.com che offre uno sconto del 20% su tutte le iscrizioni ai corsi annuali per imparare una lingua tra Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Russo e altre 9 lingue.

Babbel è una sito rivoluzionario che permette di imparare una lingua online in modo semplice ed efficace. Stiamo parlando di una società internazionale che è apprezzata in tutto il mondo e consente di apprendere le nozioni di una nuova lingua senza grandi sforzi con esercizi brevi e immediati che durano pochi minuti.

Questa caratteristica permette di seguire le lezioni di Babbel online dove e quando vogliamo: in una pausa, in treno o in bus, in coda o in qualsiasi altro buco libero di una giornata grazie anche alle applicazioni di Babbel per smartphone e tablet.

Sono disponibili ben 14 corsi diversi per imparare una lingua online: si va dalle più rischieste come Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese e Tedesco, passando poi per lingue che si stanno diffondendo sempre di più come Portoghese, Russo, Turco, Olandese, Polacco, Indonesiano, Svedese, Norvegese e Danese.

Per ogni lingua ci sono vari livelli in base alla vostra conoscenza iniziale. I corsi hanno una durata minima di 1 mese fino a quella massima di 12 mesi che sicuramente vi aiutano molto di più nell’apprendimento di una nuova lingua.

Lo sconto del 20% è disponibile sull’abbonamento annuale di uno tra i 14 corsi di lingue. Il prezzo di partenza di un corso online su Babbel è di 59,40 euro ma con questo sconto per l’inizio del 2015 potete seguire il corso scelto pagando 48 euro, in pratica solo 4 euro al mese.

Babbel a tutti i nuovi corsisti propone anche 20 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati in cui potete decidere se continuare o meno.

Lo sconto del 20% è attivo fino al 18 Gennaio 2015.

AGGIORNAMENTO: Ecco lo sconto extra del 20% su tutti i corsi di lingua di BABBEL anche per il 2016

Babbel – Ecco come avere lo sconto del 20% su un corso annuale di una tra le 14 lingue disponibili



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *