Yoox – Al via i saldi invernali 2015 sulla moda grandi firme

le offerte e i codici sconto su abbigliamento, scarpe e accessori moda di YooxSaldi Invernali 2015 – In pieno periodo di saldi continuiamo a riportare le migliori offerte per la sessione invernale di gennaio 2015.

Oggi ci occupiamo di moda grandi firme con lo shop online di Yoox Italia che ha attivato i saldi extra fino all’80% (al momento) su una selezione di articoli dei brand più apprezzati della moda.

Yoox.com è un portale internazionale che ha sede anche in Italia (in provincia di Bologna) e si occupa di selezionare i migliori articoli che riguardano la grandi firme della moda, del design, del vintage e molto altro.

Per la sessione dei saldi invernali 2015 su Yoox Italia sono attivi sconti extra su una serie di articoli con la percentuale di sconto che con il passare delle settimane è sempre in salita.

Al momento gli sconti sono fino all’80% extra su abbigliamento, scarpe, borse e altri accessori moda della collezione autunno-inverno 2015 per donna, uomo e bambino.

Sullo shop di Yoox.com sono presenti articoli delle firme della moda più apprezzate come Fendi, Miu Miu, Moschino, Tod’s, Hogan, Calvin Klein, Alberta Ferretti, Furla, Alviero Martini, Gattinoni, Marc Jacobs e tantissime altre linee delle firme più importanti.

Su alcuni articoli delle firme citate sono presenti molte taglie, mentre su altri potete trovare le ultime rimanenze per quanto riguarda l’abbigliamento e le calzature.

In aggiunta agli sconti per i saldi invernali 2015 i servizi che riguardano la spedizione standard e il pagamento alla consegna sono gratuiti per tutti gli acquisti senza nessun importo minimo.

I saldi 2015 su Yoox sono disponibili per tutto l’inverno.

Inoltre per gli ultimi giorni dei saldi è attivo uno SCONTO extra del 15% con il codice LASTCALL da utilizzare entro il 23 Marzo 2015.

Per scoprire tutte gli articoli delle grandi firme disponibili per la sessione invernale dei saldi 2015 visitate:

Shop now - yoox.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *