Disney e Prenatal – Saldi invernali 2015 su giocattoli e moda bambini

Saldi Invernali 2015 – Torniamo a parlare di sconti e ribassi occupandoci dei più piccoli con i saldi fino al 50% disponibili sugli store online di Disney e Prenatal su abbigliamento e scarpe per bambini e vari modelli di giocattoli e accessori dei personaggi dei cartoni animati più seguiti dai più piccoli.

Il mese di gennaio è ricco di tante occasioni per tutti gli amanti dello shopping online. Questo riguarda anche i più piccoli con le mamme che possono approfittare dei saldi invernali fino al 50% su vari capi di moda per bambini e per le neo mamme e anche tanti giocattoli e vari accessori.

Partiamo da Prenatal che propone sconti fino al 50% su tutti gli articoli della categoria moda presenti sullo shop online.

Gli sconti sono attivi su abbigliamento e scarpe della collezione che riguarda i piccoli dai 0 ai 36 mesi, per i bambini dai 3 agli 8 anni e anche per le mamme con la collezione premaman.

Sempre sul sito di Prenatal è attivo anche uno sconto del 20% su alcuni articoli della collezione primavera-estate 2015 su ordini superiori a 49 euro.

Prenatal – Ecco come vedete tutti gli articoli in saldo

Anche sullo store della Disney sono arrivati i saldi invernali 2015 su abbigliamento e scarpe ma anche su una selezione di giocattoli dei personaggi preferiti come La Dottoressa Peluche, La Principessa Sofia, Violetta, Pixar Cars, Planes 2 e i classici Disney come Minni e Topolino.

Sullo store online della Disney tra gli articoli scontati ci sono vestiti, pigiami, ballerine, pantofole, tazze e molti altri accessori.

Disney Store – Ecco gli sconti su abbigliamento, giocattoli e accessori per l’inverno 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *