Borse – Saldi Invernali 2015 su Twin-Set, Gabs, Furla, The Bridge, Guidi e altre firme

le offerte su borse, valigie, abbigliamento e altri accessori moda dello store online di BagalierSaldi Invernali 2015 – Torniamo a parlare di sconti con il rush finale della sessione invernale del 2015.

Oggi ci concentriamo sulle borse e sugli accessori moda delle grandi firme con lo shop online italiano di Bagalier.com che propone sconti fino al 50% e un codice sconto del 20% su acquisti futuri su alcune marche come Twin-Set, Piero Guidi, Gabs, Furla, The Bridge e molte altre.

In molti cercano ancora l’occasione giusta per compiere degli acquisti in questo inizio 2015. Nella fase finale della sessione dei saldi invernali continuano a esserci tante occasioni nel settore della moda come ad esempio nel portale italiano di Bagalier.com specializzato nelle borse e negli accessori delle grandi firme.

Bagalier.com è un sito affidabile come dimostrano le opinioni presenti in giro sul web. Per questa sessione dei saldi sono ancora attivi ribassi fino al 50% su borse e accessori delle firme più importanti della moda come quelle citate nel titolo e non solo.

Infatti, nel catalogo di Bagalier sono presenti anche borse e accessori di altre firme come ad esempio Coccinelle, Borbonese, Gherardini, Patrizia Pepe, Versace, Armani, Y-Not, Piquadro e cosi via.

La percentuale dei saldi va dal 20% fino a salire al 50% su alcuni modelli di borse e accessori ed è attiva anche la sezione outlet.

Sullo shop di Bagalier sono presenti anche altre categorie di prodotto come portafogli, portachiavi, sciarpe, cappelli, cinture, valigie sempre con saldi fino al 50%.

Le promozioni però non si fermano solo ai saldi, infatti, per tutti quelli che effettueranno un acquisto in questo periodo, oltre al prodotto scelto, sarà inviato anche un codice sconto del 20% da utilizzare su tutti gli acquisti futuri. Inoltre, (fattore da non sottovalutare), le spese di spedizione per l’Italia sono sempre gratuite per ogni tipo di ordine.

Per scoprire tutti gli articoli, le firme e le percentuali di sconto di Bagalier:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *