FrModa – Saldi invernali 2015 Liu Jo, Moncler, Miu Miu, Fendi e altre grandi firme

le offerte sulla moda grandi firmeFrModa.com Saldi Invernali 2015 – Trattiamo ancora l’argomento relativo alla sessione dei saldi invernali del nuovo anno con le offerte dello shop online di FrModa.com che propone sconti fino al 70% e anche un doppio codice sconto extra sulle firme più importanti del panorama della moda come Hogan, Prada, Marc Jacobs, Gucci, Liu Jo, Moncler, Miu Miu, Fendi e tantissime altre.

Per la fase finale dei saldi invernali segnaliamo il sito e-commerce italiano FrModa.com con sede in Lombardia che da quasi 10 anni opera nel settore della vendita di articoli delle grandi firme della moda. FrModa è uno shop affidabile come dimostrano le varie opinioni disponibili sulla piattaforma TrustPilot.

Per gli sconti di inizio 2015 sono attivi ribassi vari su borse, scarpe e accessori moda delle firme più richieste come ad esempio:

  • Liu Jo – Borse, cinture e altri accessori moda con sconti del 30%;
  • Miu Miu – Vari modelli di scarpe (decolletes, ballerine, mocassini) scontate fino al 50%;
  • Gucci e Prada – Sconti fino al 50% su sneakers, mocassini, ballerine, stivali, decolletes e altri modelli di scarpe per uomo e donna;
  • Dsquared – Scarpe e Borse scontate fino al 50%
  • Marc Jacobs – Ribassi fino al 50% su scarpe e borse;
  • Fendi – Vari modelli di calzature e borse scontate oltre il 50%;
  • Jimmy Choo – Scarpe, borse e portafogli con sconti fino al 50%;
  • Iceberg – Cuffie, guanti e sciarpe con sconti oltre il 60%;
  • Moncler – Scarpe, borse e altri accessori con ribassi oltre il 60%;
  • Hogan – Scarpe e borse scontate fino al 70%.

La sessione dei saldi invernali 2015 è attiva anche su altre firme del panorama mondiale della moda Salvatore Ferragamo, Bottega Veneta, Michael Kors, Cesare Paciotti, Dior, ecc.

Sullo shop online di Frmoda.com, oltre agli sconti che come abbiamo visto possono raggiungere percentuali di sconto fino al 70%, è attivo anche un codice sconto del 5% sul vostro primo acquisto e anche un coupon sconto extra di 15 euro da utilizzare anche sugli articoli già scontati.

Per avere lo sconto del 5% sul vostro primo acquisto basta registrarsi gratuitamente al sito, mentre per avere lo sconto di 15 euro dovete inserire il codice promo15 nell’apposito spazio.

Moda – Ecco i saldi invernali 2016 sulle grandi firme della moda

Per vedere tutti gli articoli scontati per la sessione invernale dei saldi 2015:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *