Offerte Italo – Biglietti da 19€ e sconto del 50% sui treni con Italo Special

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte Italo Treno – Sempre per quanto riguarda il tema dei trasporti ecco la nuova offerta di Italo Treno che per l’arrivo del 2015 ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria con una doppia promo che comprende biglietti a partire da 19 euro e sconti del 50% con la promo Italo Special sui treni in viaggio martedì e mercoledì (in determinate fasce orarie) e per tutto il giorno di sabato.

Italo Treno apre il nuovo anno con il lancio della campagna promozionale televisiva con l’attore e doppiatore Pannofino che promuove i treni dell’alta velocità con biglietti a partire da 19 euro per tutte le tratte servite come ad esempio da e per Roma, Milano, Firenze, Bologna, Napoli e molte altre.

Oltre a questa promo con i biglietti da 19 euro che sono soggetti a disponibilità su Italo è anche attiva un’altra offerta denominata “Italo Special” che consente di avere uno sconto del 50% sul prezzo dell‘offerta Flex su tutti i treni e su tutte le tratte in partenza in alcuni giorni della settimana.

Lo sconto del 50% è previsto sui treni in partenza il martedì e il mercoledì nella fascia oraria che va dalle 10.30 alle 15.30 e anche sui treni in circolo per tutto il giorno di sabato.

Questo sconto è previsto per chi acquista i biglietti direttamente online nell’apposita sezione creata da Italo.

L’unica condizione da seguire è quella di acquistare i biglietti almeno 2 giorni prima per i treni in partenza il martedì e il mercoledi e 3 giorni prima per i treni che riguardano il sabato.

La riduzione del 50% è automaticamente calcolata e visibile senza l’utilizzo di nessun codice.

ITALO SPECIAL – Ecco come avere lo SCONTO del 50% su tutti i treni e i biglietti a 19 euro

ITALO TRENO – Ecco tutte le altre offerte e codici sconto attivi

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Milano Roma 2014 Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *