UniCredit online – La carta prepagata a costi zero di Genius Card

le offerte unicredi online su carte di credito, conti a canone zero, mutui e altroOfferte UniCredit – E’ il momento di trattare nel nostro spazio una nuova categoria di prodotto che fa riferimento alle banche ma anche al settore e-commerce.

Stiamo parlando della presentazione delle offerte di prodotti bancari e iniziamo da un grande istituto di credito come Unicredit che per i più giovani (e non solo) ha lanciato la Genius Card: una carta di credito prepagata (a canone zero per gli under30, a 1 euro al mese per gli over30) che consente di fare acquisti online, di ricevere bonifici e molto altro.

Apriamo una nuova sezione del nostro sito dedicato alle migliori offerte con la presentazione di alcuni prodotti legati alle banche.

Inauguriamo questa categoria con la presentazione della carta prepagata ricaricabile Genius Card dell’UniCredit con tutte le caratteristiche, i costi, le modalità di ricarica, cosa si può fare e come attivare questa prepagata direttamente online o tramite un appuntamento nell’agenzia più vicina.

La carta Genius Card è una prepagata ricaricabile nominativa con codice Iban che consente di fare e ricevere bonifici. Oltre ai bonifici può essere utilizzata per farsi accreditare lo stipendio, per i pagamenti di tutti gli acquisti online (senza commissioni) e per i pagamenti anche senza strisciare la carta e inserire codici Pin con la modalità Contactless di MasterCard.

Inoltre con la Genius Card è possibile prelevare senza costi in tutti gli sportelli Atm UniCredit, si può accedere all’Internet banking (anche da smartphone) e può essere ricaricata in vari modi, anche direttamente in contanti tramite un’agenzia UniCredit.

Per quanto riguarda i costi fissi di questa carta prepagata ricaricabile sono zero per tutti i ragazzi/e under30, mentre per le persone che hanno più di 30 anni il costo del canone è di solo 1 euro al mese.

Per l’attivazione della Genius Card si devono pagare 5 euro (costi di emissione) ed è possibile richiederla direttamente online compilando un semplice form.

Se, invece, volete attivarla tramite un’agenzia UniCredit potete prenotare un appuntamento direttamente online per evitare le file.

UniCredit – Ecco come attivare la Genius Card direttamente online o fissare un appuntamento nell’agenzia più vicina

Per tutte le info e per scoprire tutti gli altri prodotti bancari di UniCredit:

Genius Card Contactless Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *