Meridiana – Voli Napoli-New York a/r da 480 euro per la primavera-estate 2015

offerte sui voli Meridiana nazionali e internazionaliOfferte Voli Meridiana – E’ l’ora di presentare l’ultimo arrivato tra i siti e gli shop online che continuamente segnaliamo per le loro offerte su VetrinaPromozioni.it.

Ci stiamo riferendo alla compagnia aerea di Meridiana che dopo qualche difficoltà sta cercando il rilancio con nuove offerte a partire da quelle sui voli che collegano Napoli e New York con biglietti andata e ritorno a partire da 480 euro (tasse incluse) per i mesi della Primavera e dell’Estate 2015.

Torniamo a parlare di viaggi con il debutto di Meridiana che si presenta nel nostro spazio con un’offerta molto interessante sui voli internazionali.

La compagnia aerea Meridiana, dopo le grandi difficoltà dello scorso inverno, cerca la ripresa con nuove offerte sia sui voli nazionali che internazionali.

In questa occasione vi segnaliamo l‘offerta di Meridiana sulla tratta Napoli-New York con voli andata e ritorno a partire da 480 euro con tasse, oneri aeroportuali e bagaglio in stiva incluso nel prezzo.

Se già avete le idee chiare sulle prossime vacanze di Pasqua, di Primavera o anche dei mesi dell’Estate 2015 su Meridiana vi aspettano tanti biglietti in promozione per visitare una città affascinante come New York.

Ogni settimana dal mese di Aprile fino ad Ottobre 2015 ci sono almeno 2 voli a settimana (nei mesi estivi anche 3) che vi consentono di visitare la Grande Mela a prezzi veramente convenienti.

In certi periodi festivi i prezzi possono essere un pò più alti, ma se decidete ad esempio di partire per la fine del mese di Aprile (giorno 29) con ritorno l’8 Maggio il costo dei due biglietti sarà proprio di 480,55 euro. La stessa combinazione vale anche per altri mesi come quelli di Maggio, Giugno, Luglio, Agosto e Settembre.

L’offerta di questi biglietti Napoli-New York è fino ad esaurimento posti.

MERIDIANA – Ecco come vedere le tariffe e le offerte per i voli a/r Napoli-New York da 480 euro per la Primavera e l’Estate 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *