Offerte Vodafone – Fibra internet + telefono da 25 euro al mese

le offerte Vodafone su adsl e internet con chiamate gratis e fibra ottica fino a 100 megaOfferte Internet – Oggi trattiamo nuovamente il tema delle offerte adsl e fibra per casa e ufficio con la nuova promozione di Vodafone con la connessione internet con fibra ottica, le telefonate senza limiti verso fissi e cellulari più una sim dati Vodafone da 1GB per navigare anche fuori casa tutto a 25 euro al mese per 1 anno.

L’offerta del momento nel mondo delle tariffe internet è quella di Vodafone che per il 2015 ha deciso di puntare sulla velocità con la connessione super della fibra.

Vodafone Italia è l’unica in questo momento in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. Questa velocità di connessione può essere raggiunta al momento solo nelle città di Milano e Bologna, mentre in altre 84 città italiane è disponibile la connessione sempre con fibra ottica fino a 100 mega. Se non fate parte neanche di queste ulteriori città potete sempre attivare l’offerta con rete adsl fino a 20 mega sempre alle stesse condizioni di prima.

Vodafone prevede 2 pacchetti con le promo “Super Adsl Family” con connessione adsl fino a 20 mega e l’altra promo “Super Fibra Family” con la connessione fibra Vodafone fino a 300 mega.

In entrambe le offerte è prevista la possibilità di effettuare chiamate senza limiti verso numeri fissi e mobili e una sim dati con 1gb per navigare anche fuori casa con la rete Vodafone.

Il prezzo di entrambi gli abbonamenti è di 25 euro al mese se possedete uno dei pacchetti della telefonia mobile come Tutti, Tutti+, Special, Smart, Smart+, Square, Unlimited, One Cent, Open, Scegli Tu, mentre per chi non ha un pacchetto vodafone il costo sarà di 30 euro al mese.

Dopo i 12 mesi per chi è già cliente Vodafone il prezzo dell’abbonamento sarà di 29 euro, mentre per chi non ha un pacchetto per la telefonia mobile il prezzo dell’abbonamento dopo i 12 mesi sarà di 37 euro al mese.

Per avere la rete Vodafone è previsto anche un contributo di attivazione (su una linea già presente) di 3 euro al mese per 36 mesi, mentre se dovete attivare una nuova linea ci sarà un ulteriore costo di 2 euro al mese sempre per 36 mesi.

Vodafone per risolvere tutti i vostri dubbi ha creato una pagina speciale con tutti i dettagli dell‘offerta, della copertura e della velocità che potete raggiungere nella vostra zona di copertura (fibra a 100 o 300 mega o adsl fino a 20 mega).

Se nella vostra zona non è presente la FIBRA Vodafone potete abbonarvi alla linea Adsl con internet fino a 20 mega.

Ed è attivo anche il servizio per farvi chiamare da un operatore Vodafone per tutte le vostre domande sulla tariffa che potete attivare.

VODAFONE FIBRA – Ecco i dettagli dell’offerta, la copertura con tutti i costi dei pacchetti





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *