Kimberly Clark – Sconto del 45% sui pannolini Huggies Super Dry fino al 30 Aprile 2015

Kimberly Clark Italia – Ecco il debutto di un altro shop online specializzato nel risparmio della spesa per i prodotti per i bambini e per la cura e la pulizia della casa e delle persone.

Lo shop in questione è quello di Kimberly Clark che per il mese di marzo propone un‘offerta speciale sui pannolini Huggies Super Dry Disney e anche un codice sconto per il primo ordine di tutti i nuovi clienti.

Sul web con il passare del tempo aumentano sempre di più gli shop online dedicati alla spesa con la possibilità di usufruire di offerte speciali e anche di avere i prodotti direttamente a casa.

Tra i vari shop ecco quello di Kimberly Clark Italia che si occupa principalmente di prodotti legati alla casa e alla cura dell‘igiene dai più piccoli ai più grandi con articoli delle marche più conosciute come Scottex, Huggies, Kleenex, Scottonelle e altri ancora.

Per il mese di Marzo 2015 è attiva un’offerta speciale sui pannolini Huggies Super Dry Disney che potete trovarli con lo sconto fisso del 45%.

Sono disponibili 3 tipi di taglie: 3 (4-9 kg) con 120 pannolini a confezione; taglia 4 (7-14 kg) con 111 pannolini e taglia 5 (11-19 kg) con 96 pannolini a pacco.

Il prezzo di partenza di questi pannolini Huggies Super Dry è di 39,82 euro ma solo sullo shop di Kimberly Clark possono essere vostri a 21,90 euro con uno sconto del 45%.

Inoltre per il vostro primo ordine con l’iscrizione gratuita alla newsletter è possibile avere anche un codice sconto di 5 euro. Per avere questo coupon sconto di 5 euro dovete andare sulla pagina speciale creata sul sito di Kimberly Clark Italia.

Sullo shop online trovate anche altre offerte sui prodotti di altre marche come Scottex, Kleenex e Scottonelle.

L‘offerta sui pannolini Huggies Super Dry è valida fino al 30 Aprile 2015, mentre il coupon di 5 euro è sempre attivo.

Per vedere lo SCONTO del 45% sui pannolini Huggies Super Dry:

Huggies Disney 468x60

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *