Viaggi Pasqua 2015 – Offerte cofanetti Smartbox tra relax e benessere

offerte cofanetti smartbox per viaggi, soggiorni, week-end, benessere e relaxIdee viaggi Pasqua 2015 – Tra i consigli e le idee per le prossime vacanze di Pasqua ecco la segnalazione delle offerte dei cofanetti regalo Smartbox. 

Per il periodo di Pasqua 2015 ci sono tanti pacchetti disponibili tra benessere, relax e degustazioni in giro per le grandi città italiane, per le capitali europee e anche per i piccoli borghi sparsi in tutta Italia ideali per conoscere sempre nuovi posti.

Se cercate qualche idea su dove andare per una breve vacanza nel periodo della Pasqua 2015 ecco i cofanetti Smartbox con tante mete a disposizione per un periodo di riposo in attesa dell’estate.

Smartbox per la Pasqua 2015 propone tanti cofanetti regalo con soggiorni in varie strutture in cerca di relax, benessere, degustazioni, avventure e molto altro.

Ci sono tanti cofanetti storici molto conosciuti e apprezzati come Fuga dalla Città, Invito a Cena, Adrenalina, Rilassante Evasione e molto altro, ma Smartbox per il 2015 sta promuovendo nuovi cofanetti come Soggiorni e Sapori d’Italia.

Questo cofanetto di Smartbox permette di soggiornare in un hotel (con cena e colazione per 2 persone) in una città d’arte come Roma, Firenze, Venezia, Napoli (e altre) o anche in un piccolo borgo in cerca di serenità e di semplicità con la natura che torna protagonista.

Tra le mete ideali della Pasqua 2015, infatti, ci sono i borghi che negli ultimi anni stanno raccogliendo sempre più consensi tra i viaggiatori che cercano un breve soggiorno senza spendere grandi somme.

Smartbox per il 2015 propone nuove garanzie con cambio gratuito (sui nuovi pacchetti), validità illimitata e anche la spedizione gratuita per acquisti superiori a 50 euro che sarà effettuata in 27-72 ore in tempo anche per fare una viaggio last-minute.

SMARTBOX – Ecco tutti i cofanetti per il periodo di Pasqua 2015

300x250 nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *