Saldi di Primavera 2015 – Ecco gli sconti di Zalando, Yoox, Spartoo

Saldi Primavera 2015 – Per l’arrivo della primavera non possiamo dimenticarci delle prime offerte che i vari shop online specializzati nella moda propongono con l’apertura di una sessione speciale di sconti.

In questo post vedremo le migliori offerte di alcuni shop come Zalando, Yoox, Sarenza, Spartoo e molti altri che già hanno attivato sconti fino al 50% su una parte del catalogo delle nuove collezioni primaverili.

Torniamo a trattare il tema della moda con i primi ribassi su abbigliamento, scarpe, borse e altri accessori della nuova collezione.

Il primo caldo inizia a farsi sentire e noi abbiamo pensato a tutti quelli che hanno bisogno di rimpolpare l’armadio con la segnalazione della sessione speciale dei saldi di primavera 2015 degli shop online più importanti con sconti fino al 50%.

Il nostro viaggio tra le occasioni primaverili inizia con Zalando che propone una sessione speciale di SALDI fino al 50% su tutte le nuove tendenze della moda primavera 2015.

ZALANDO – Ecco lo speciale sulle nuove collezioni con sconti e offerte

Su Yoox è attiva la sessione speciale dei saldi di primavera con sconti (al momento) fino al 30% su suna selezione di articoli delle migliori firme come Marc Jacobs, Jill Sander, Dolce & Gabbana, Alberta Ferretti e molte altre.

YOOX – Ecco la sessione dei saldi di primavera sulle grandi firme

Su Spartoo è presente uno sconto del 20% su una selezione di articoli della nuova stagione come ad esempio la sezione dedicate alle scarpe sportive con i saldi su alcune marche come Converse, Vans, Superga, Adidas e anche su tanti altri modelli di calzature e accessori moda.

SPARTOO – Per conoscere lo speciale dedicato alla nuova stagione

Concludiamo con Sarenza che ha attivato dei ribassi fino al 50% su scarpe,  borse e accessori come ad esempio sulle scarpe aperte per donna e uomo con gli sconti sui modelli della Geox, Birkenstock, El Naturalista, ecc.

SARENZA – Scoprite gli sconti di primvaera fino al 50%

* Gli sconti e le occasioni per questa primavera sono in continuo aggiornamento…

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *