Expo2015 & Coop – Sconto del 30% sui biglietti anche dopo l’apertura

lo shop online della coop con tante offerte speciali su vari prodottiEXPO2015 & Coop – Continuiamo a riportare le offerte e le promozioni sull’evento mondiale dedicato al cibo e alla nutrizione con la Coop che conferma lo sconto del 30% (a tutti i soci) su tutte le tipologie di biglietti anche dopo l’apertura ufficiale del 1° Maggio 2015.

La data ufficiale dell’inaugurazione dell’Expo Milano 2015 è già arrivata con l’apertura sino anche cambiati i prezzi dei biglietti.

Il nuovo prezzo  standard dei biglietti per l‘Expo 2015 è di 39 euro (a data aperta da scegliere anche un giorno prima) e di 34 euro (a data già fissata al momento dell’acquisto), ma non mancano le offerte anche dopo l’avvio della manifestazione.

Tra le offerte disponibili segnaliamo quella della catena di supermercati della Coop Italia che propone lo sconto del 30% per tutti i soci (anche dopo l’apertura) su tutti i biglietti a data fissa o aperta.

Sulla pagina della Coop potete scegliere il biglietto preferito tra le varie tipologie disponibili oltre a quelli standard come biglietti per bambini, studenti, disabili, over 65 e i pacchetti per più giorni o per le famiglie.

Per avere i biglietti con lo sconto del 30% dovete visitare la pagina speciale creata da Coop Italia (e andare nell’apposita sezione segnalata in alto nella pagina), successivamente dovete inserire i vostri dati anagrafici e il numero della tessera socio Coop.

Il prezzo dei biglietti dell‘Expo della tipologia standard per tutti i soci Coop sarà di 27,30€ (invece che 39 euro) per la data aperta e di 23,80€ (invece che 34 euro) per la data già fissata.

Lo sconto del 30% è applicato anche su tutte le altre tipologie di biglietti che abbiamo citato prima.

Ogni socio Coop può acquistare fino a 15 biglietti per l’esposizione universale di Milano.

L’offerta è valida per tutta la durata dell‘Expo (salvo nuove comunicazioni).

EXPO 2015 e COOP – Ecco come avere lo SCONTO del 30% su tutte le tipologie di biglietti (segui il link in alto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *