Unieuro – Il 16 e 17 Maggio ecco l’offerta Giù Pesante con sconti su tutto

le offerte su smartphone, tv, tablet del sottocosto unieuroOfferte Unieuro – La catena commerciale di prodotti di tecnologia si prepara ad un super week-end di offerte e promozioni con il lancio della campagna denominata “Ci andiamo giù pesante” con sconti su tutto il catalogo di smartphone, tv, computer, tablet, elettrodomestici e altro ancora che saranno disponibili online anche per il week-end del 16 e 17 Maggio dopo il 9 e il 10 Maggio 2015.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Unieuro, dopo il successo dell’anno scorso, ripropone la campagna promozionale chiamata “Ci andiamo Giù pesante” con un week-end ricco di offerte su tutti i prodotti presenti nel catalogo.

Al momento non si sa ancora con esattezza di quali percentuali di sconto si tratta, ma nella passata edizione della campagna “Ci andiamo giù pesante” era disponibile il taglio dell’Iva con lo sconto del 22% (su ordini superiori a 100 euro) su tutti i prodotti come smartphone, tv, computer, console, elettrodomestici, ecc.

Nelle prossime ore sarà comunicato in cosa consiste questa promozione, ma già possiamo dire che il 9 e il 10 Maggio anche il 16 e 17 Maggio saranno degli ottimi giorni per chi vuole fare acquisti e risparmiare una bella somma di denaro (seguono aggiornamenti sulla promozione nelle prossime ore…).

L’offerta “Ci andiamo giù pesante” sarà disponibile anche online, così potete evitare la folla dei punti vendita ed avere la certezza di trovare l’articolo che vi interessa, senza ressa e nessun tipo di discussioni.

La promo di Unieuro “Ci andiamo giù pesante” è valida solo per acquisti nei giorni del 9 e 10 Maggio 16 e 17 Maggio 2015.

AGGIORNAMENTO: lo sconto del 22% su tutti gli articoli per ordini complessivi superiori a 100 euro è nuovamente attivo anche nel week-end del 16 e 17 Maggio 2015 (anche ONLINE dalle ore 9 alle 21).

UNIEURO – Ecco tutti i dettagli e come approfittare dello sconto del 22% dell’offerta “CI ANDIAMO GIU’ PESANTE”

—————————————————

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *