Italo Treno – Per l’Estate 2015 riecco i treni per Rimini con sconti e offerte

le offerte e promozioni di Italo TrenoPromo Italo Treno – Torniamo ad occuparci della compagnia di treni ad alta velocità che per l‘estate 2015 ripropone i collegamenti per una metà molto amata dai vacanzieri con sconti e offerte.

Stiamo parlando di Rimini e della Riviera Romagnola con i treni di Italo che tornano disponibili per i week-end estivi di Luglio e Agosto.

Il tema delle vacanze continua a predominare il nostro spazio dedicato alle migliori offerte del momento. In questo post, infatti, segnaliamo il ritorno dei treni ad alta velocità di Italo per Rimini e la Riviera con turisti e abituali frequentatori che riavranno (dopo la sospensione dell’anno passato) a disposizione vari collegamenti per raggiungere il mare, le spiagge e le città della Riviera Romagnola.

Italo, al momento, ha riattivato i treni solo nei mesi estivi di Luglio e Agosto e solo nei week-end con i treni che ci saranno solo venerdì, sabato e domenica.

Per l’estate 2015 la stazione di Rimini sarà collegata con dei treni diretti da e per Bologna, Reggio Emilia e Milano, ma sono a disposizione anche tutte le coincidenze con le altre stazioni servite da Italo come Firenze, Venezia, Torino, Padova, Roma, ecc.

Per il ritorno di questi collegamenti sono già a disposizione vari biglietti con offerte e sconti su tutte le tariffe andata e ritorno.

Inoltre Italo Treno in quasi tutti i week-end propone delle promo esclusive con dei codici sconto extra come ad esempio quello attivo in questi giorni che vi permette di avere lo SCONTO del 40% su tutti i treni dal 3 al 6 Luglio per Rimini per la notte rosa.

ITALOTRENO – Ecco lo SCONTO del 40% per la NOTTE ROSA a RIMINI per i treni dal 3 al 6 Luglio 2015

ITALO TRENO – Ecco tutte le offerte e gli sconti per i TRENI da e per RIMINI per l’ESTATE 2015

2015 Istituzionali Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *