Sarenza – Codice sconto extra di 15 euro sui saldi di primavera 2015

Sarenza.it – Ecco una nuova offerta molto interessante per la categoria della moda con lo shop online di Sarenza.it che ha deciso di attivare un codice sconto extra di 15 euro su tutti gli acquisti, anche sugli articoli già scontati per la sessione speciale dei saldi di primavera 2015.

Per tutti gli amanti dello shopping sono disponibili già da alcune settimane i saldi di primavera con sconti fino al 50%, ma se cercate un ulteriore risparmio ecco per voi il coupon con sconto extra di Sarenza.it.

Sarenza.it è la versione italiana dello shop online di origine francese che negli anni si è specializzato nella vendita di scarpe, borse e accessori moda di tutte le marche più conosciute.

Sul sito di Sarenza Italia sono presenti più di 500 firme dalle più conosciute a quelle emergenti.

Su Sarenza.it, come abbiamo detto prima, è attiva la sessione speciale dei saldi di primavera 2015 su una selezione di articoli con sconti fino al 50%, ma le occasioni non si fermano, infatti è attivo un codice sconto extra di 15 euro da applicare su una spesa complessiva di almeno 80 euro.

Il codice sconto si può utilizzare sugli articoli già in promozione, ma anche su quelli che non rientrano nella sessione dei saldi di primavera.

Per ATTIVARE il coupon con lo sconto di 15 euro dovete cliccare sul codice SARENZATVIT , scegliere le scarpe e gli accessori moda preferiti e poi inserire il codice nell’apposito spazio riservato ai coupon che trovate nel carrello degli acquisti.

Su Sarenza.it, oltre al codice sconto extra, sono disponibili anche consegna e reso gratuiti in 100 giorni ed è gratuito anche il pagamento con contrassegno.

Il codice sconto di Sarenza è valido fino al 7 Giugno 2015.

SARENZA – Ecco come vedere tutti gli articoli e utilizzare il CODICE SCONTO extra per la nuova stagione

300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *