Feltrinelli online – Ecco il codice sconto sulla nuova sezione dei Giocattoli

offerte, coupon, codice sconto La FeltrinelliOfferte La Feltrinelli – Sullo shop online della Feltrinelli è stata attivata una nuova categoria dedicata ai più piccoli con tanti tipi di giocattoli delle marche più affidabili come Clementoni, Lego, Mattel, Ravensburger, Lisciani.

La Feltrinelli per il debutto di questa nuova categoria propone anche un codice sconto del 5% su tutti i giocattoli, senza nessun minimo di spesa.

Riportiamo una novità delle librerie La Feltrinelli che dal 2015 avranno anche una sezione dedicata ai giocattoli con sconti e offerte.

I giocattoli che potete trovare vanno dai primi giochi per la prima infanzia fino ai giochi da tavola per i bambini più grandi ma anche per i ragazzi e i genitori.

Sul sito della Feltrinelli sono disponibili vari modelli di giochi come peluches, bambole, puzzle, macchine, modellini, costruzioni, giochi creativi, di abilità, all’aperto, fino ad arrivare ai giochi da tavolo nuovi ma anche quelli classici come Monopoli, Forza 4, Trivial, Indovina Chi?, Taboo, Memory e molti altri.

Per festeggiare il debutto di questa nuova categoria sul sito della Feltrinelli è disponibile un codice sconto del 5% da utilizzare su tutti gli articoli, senza l’obbligo di sostenere un minimo di spesa.

Per avere il CODICE SCONTO dovete andare nella sezione speciale creata sul sito della Feltrinelli, dopo la visita vi sarà rilasciato un codice che dovete inserire nello spazio dedicato ai voucher nel carrello degli acquisti della Feltrinelli.

Questo codice sconto è valido solo per acquisti effettuati online.

Il codice sconto della Feltrinelli sui giocattoli è valido fino al 30 Giugno 2015.

FELTRINELLI – Ecco il CODICE per avere lo SCONTO del 5% sulla nuova sezione dei Giocattoli

Giocattoli Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *