Profumerie Douglas – Sconto del 50% sulla seconda crema solare per l’Estate 2015

codici sconto e coupon profumerie douglasOfferte Profumerie Douglas – Tra le promo del momento per l’arrivo dell’estate 2015 vi segnaliamo lo sconto del 50% sulla seconda crema solare disponibile nello shop online delle Profumerie Douglas.

Lo sconto si applica sui migliori solari abbronzanti (e anche dopo sole) delle marche più usate come Collistar, Lancome, Clarins, Lancaster, Clinique, Shiseido, Arval e altre ancora per grandi e bambini.

Il ritorno del caldo e la contemporanea partenza della stagione estiva ci obbligano a trattare il tema delle vacanze, anche se questa volta ci concentreremo su un altro aspetto da non sottovalutare. Infatti, non parleremo di pacchetti vacanze ma di come proteggere la pelle dalle esposizioni al primo sole caldo dell’estate 2015 con le offerte sulle migliori creme solari in circolazione.

Sullo shop online delle Profumerie Douglas è attiva un’offerta che vi permette di avere uno sconto del 50% sulla seconda crema solare.

Sul sito della Douglas sono disponibili i migliori solari abbronzanti e dopo sole delle marche più apprezzate come Collistar, Lancome, Clarins, Lancaster, Clinique, Shiseido, Arval e altre ancora (anche per i bambini).

Per avere lo SCONTO basta attivarlo tramite la pagina dedicata alle creme solari sullo shop online Douglas, selezionare le creme solari preferite e lo sconto sarà applicato automaticamente sull’articolo che costa meno.

Sul sito online delle Profumerie Douglas la spedizione è gratuita per tutti gli acquisti che superano i 25 euro, inoltre è possibile anche restituire la merce con il reso gratuito e tra le modalità di pagamento è attivo anche il contrassegno.

Lo sconto del 50% è valido per acquisti fino al 30 Giugno 2015.

PROFUMERIE DOUGLAS – Per AGGIUNGERE automaticamente lo SCONTO del 50% sulla seconda crema solare per l’Estate 2015

Per vedere tutte le altre offerte disponibili solo online sulle Profumerie Douglas:

Sconti - 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *