AtaHotel & Expo2015 – Offerte sui biglietti più notte in hotel

offerte su Hotel e Alberghi per Roma, Milano, Firenze, Londra, Madrid...Expo Milano 2015 – Continuano ad arrivare nuove offerte sull’evento dedicato al cibo e alla nutrizione che si sta svolgendo in questo periodo in Italia.

Questa volta è il turno dei pacchetti di AtaHotel con soggiorno di una notte in hotel più biglietto d’ingresso per l’Expo a partire da 61 euro.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

E’ già passato più di un mese dall’apertura dell’esposizione universale e ancora ci sono tante richieste sia dall’estero che dall’Italia per visitare tutti i padiglioni dedicati al cibo.

Allo stesso tempo continuano ad arrivare offerte e promozioni sia sui biglietti d’ingresso che sui soggiorni in hotel. Tra le varie offerte vi segnaliamo i pacchetti di AtaHotel che propone 1 biglietto d’ingresso per Expo2015 più 1 notte in hotel con prezzi a partire da 61 euro a persona.

La struttura in questione è l’AtaHotel Expo Fiera che si trova proprio nei pressi del sito dell’esposizione (a soli 5 minuti di auto).

Nel pacchetto dell’offerta di AtaHotel è incluso anche il servizio navetta che vi porta alla fermata della M1 Molino Dorino (andata e ritorno), la prima colazione, internet Wifi e il check-out dall’hotel fino alle ore 14.00.

Il prezzo base di questo pacchetto è di 61 euro a persona. La promozione è valia per tutta la durata dell’evento (fino al 31 Ottobre) ma è soggetta a limitazioni e il prezzo in determinati giorni potrebbe salire.

Sul sito di AtaHotel sono disponibili anche dei pacchetti per altri hotel (con incluso sempre il biglietto d’ingresso per l’Expo 2015) come l’AtaHotel Executive, The Big, Contessa Jolanda e Linea Uno.

EXPO 2015 & AtaHotel – Ecco tutti i dettagli e le disponibilità sui pacchetti biglietti più soggiorno in Hotel

Per vedere tutti gli altri pacchetti per le strutture AtaHotel Executive, The Big, Contessa Jolanda e Linea Uno:

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

300x350 Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *