Groupon – Buono sconto di 50€ sui pacchetti EasyJet holidays per l’Estate 2015

Offerte Viaggi – L‘Estate 2015 sta per entrare nel vivo e noi continueremo a segnalare le migliori offerte e alcune idee su dove andare in vacanza.

A riguardo ecco il coupon di Groupon che offre un buono sconto di 50 euro su tutti i pacchetti viaggi volo più hotel di Easyjet holidays per l’Estate 2015.

Ecco il debutto sul nostro spazio di un nuovo sito specializzato nelle vacanze come il portale di Easyjet holidays. La compagnia low-cost Easyjet, dopo i voli in tutta Europa, da un pò di tempo propone anche pacchetti viaggi volo più hotel per l’Italia e le principali località d’Europa.

Sul sito di Easyjet holidays sono disponibili vari pacchetti per tutte le tasche con offerte per brevi soggiorni, all inclusive e anche pacchetti lastminute.

Per l‘Estate 2015 su Groupon è disponibile un coupon dal costo di 5 euro che però vi offre un codice sconto di 50 euro su tutti i pacchetti volo più hotel presenti su Easyjet holidays.

Questo coupon offerto da Groupon & Easyjet holidays può essere utilizzato per dei viaggi da effettuare per tutta l’Estate 2015, fino ad arrivare al 28 Febbraio 2016.

Per questo coupon non esistono obblighi di spesa minimi o numero di notti prenotate, le uniche condizioni sono che può essere utilizzato 1 coupon per ogni vacanza e la prenotazione del pacchetto vacanze deve essere effettuata entro il 7 Luglio 2015.

Per l’estate 2015 ci sono molte offerte sul portale di Easyjet holidays con brevi soggiorni per le capitali europee come Berlino, Londra, Parigi, Madrid, Barcellona (e altre) e pacchetti per le vacanze mare e le spiagge più belle come quelle di Tenerife, Marrakesh, Malaga, Maiorca, Ibiza, Spalato, Malta e le nostre Sicilia e Sardegna.

Il coupon su Groupon è disponibile fino al 29 Giugno 2015 (salvo proroghe).

GROUPON – Ecco il COUPON per avere un buono sconto di 50 euro sui pacchetti volo più hotel di Easyjet holidays

Easyjet holidays – Ecco tutte le offerte e i pacchetti vacanze per l’ESTATE 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *