Emozione3 – Codice Sconto sui cofanetti regalo per l’Estate 2015

Cofanetti Regalo Emozione3 – Ecco l’esordio sul nostro spazio di Emozione3, un nuovo sito specializzato nei pacchetti viaggi che per il mese di Luglio propone un codice sconto del 12% su tutti i cofanetti regalo con soggiorni per 1 notte o per un week-end in migliaia di strutture sparse in Italia e in Europa per tutta l‘Estate 2015 e non solo (validità di 16 mesi).

Per le vacanze estive continuano ad arrivare nuove offerte per chi è alla ricerca di un’idea su dove andare in vacanza per qualche giorno di relax in giro per le principali mete turistiche italiane e europee.

L’offerta in questione riguarda un codice sconto del 12% da applicare su tutti cofanetti regalo per soggiorni di 1, 2, 3 notti tra benessere, relax, esperienze culturali, cene romantiche, castelli, trattamenti SPA e massaggi, charme, piscine, agriturismi e molto altro.

Per usufruire del coupon con lo SCONTO del 12% dovete ATTIVARLO tramite la pagina creata da Emozione con il codice ZAXSR15 e dopo aver scelto il cofanetto che preferite dovete inserire il codice nella pagina riepilogativa degli acquisti nell’apposito spazio riservato ai codici sconto che trovate in fondo alla pagina (dopo la registrazione al sito).

Emozione3 consente anche l’invio del cofanetto regalo direttamente per email con risparmio sulle spese di spedizione e anche ulteriori sconti su alcuni pacchetti.

Se non potete utilizzare il cofanetto direttamente per questa Estate, non vi preoccupate perche tutti i cofanetti regalo di Emozione3 hanno una validità di 16 mesi a partire dalla data di acquisto.

Il codice sconto di Emozione3 si applica su ordini di almeno 34,90 euro ed è valido per acquisti entro il 31 Luglio 2015.

EMOZIONE3 – Ecco come ATTIVARE il CODICE SCONTO sui cofanetti regalo per l’ESTATE 2015

Per vedere tutta la linea completa dei cofanetti regalo di Emozione3:

Viaggi & Vacanze – Ecco tutti i COFANETTI REGALO di EMOZIONE3

regala-estate-di-emozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *