Saldi Estivi 2015 – Su Decathlon al via gli sconti su articoli sportivi

decathlon offerte e scontiSaldi Estivi 2015 – Altro debutto sul nostro spazio dedicato alle migliori offerte del web con l’arrivo dello shop online più conosciuto per quanto riguarda gli articoli sportivi.

Stiamo parlando di Decathlon che si presenta con l’apertura della sessione estiva dei saldi con sconti fino al 50% su tantissimi articoli presenti nel catalogo come abbigliamento, scarpe e calzature, lo speciale mare e campeggio e molte attrezzature sportive.

Continua il nostro racconto dedicato al mondo dei saldi con l’esordio dello shop online di Decathlon.com, leader nella vendita di articoli sportivi in Italia e nel mondo.

Per la sessione estiva dei saldi 2015 su Decathlon vi aspettano gli sconti fino al 50% su un’ampia selezione di articoli che riguardano più di 70 sport come ciclismo, nuoto, running, sport acquatici, ping pong e tanti altri ancora.

Iniziamo dagli sconti sulla sezione dedicata all’abbigliamento con polo, pantaloncini, t-shirt, giacche e piumini. Poi ci sono i saldi fino al 50% su scarpe e calzature eleganti e da corsa delle marche più conosciute del settore come Adidas, Nike, Reebok, ecc.

Sul sito ufficiale di Decathlon per i saldi estivi 2015 ci sono anche gli speciali dedicati al mare e al campeggio con costumi e accessori per la spiaggia e tende.

Sempre per i saldi estivi 2015 su Decathlon ci sono sconti fino al 50% su varie attrezzature sportive come tapis roulant, bici, tavolo ping pong, kayak e inoltre sono disponibili tanti accessori per praticare le varie attività sportive.

Per tutti gli acquisti è possibile la consegna direttamente a casa o anche l’opportunità di ritirare tutti gli articoli nel punto vendita più vicino.

DECATHLON – Ecco i SALDI ESTIVI 2015 con tutti gli SCONTI fino al 50% sul catalogo online

GIF 300x250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *