Unieuro Samsung Days – 150 euro di rimborso su Galaxy S6 e S6 Edge

logo samsungOfferte Unieuro – Per tutti gli appassionati di tecnologia e di ultimi modelli di smartphone ecco la nuova promozione di Unieuro che per l’estate ha lanciato la campagna “Samsung Galaxy S6 Days” che in pratica vi permette di avere 150 euro di rimborso sull’acquisto di uno smartphone Galaxy S6 e/o S6 Edge, direttamente sul vostro conto bancario, solo per acquisti entro il 9 Agosto 2015.

In piena estate, oltre alle occasioni sui saldi e sui viaggi, arrivano anche altre promo come quella che propongono insieme due colossi della tecnologia come Unieuro e Samsung.

L’offerta è denominata “Samsung Galaxy S6 Days” è consiste nell’ottenere un rimborso netto di 150 euro sull’acquisto di uno dei vari modelli di Samsung Galaxy S6 e/o S6 Edge.

Il rimborso è valido su tutti i modelli segnalati dal bollino “Garanzia Samsung Italia” che potete trovare sullo shop online di Unieuro.

Per avere il rimborso, dopo l’acquisto, dovete registrarvi gratuitamente sul portale Samsung People, inserire i vostri dati, il modello acquistato e il vostro Iban per ricevere il rimborso di 150 euro tramite bonifico bancario.

Al massimo si possono richiedere 2 rimborsi e lo sconto di 150 euro è valido indipendentemente dal modello e dal prezzo di smartphone acquistato.

Il rimborso è valido anche sugli smartphone che già possono essere scontati su Unieuro e anche sui modelli di diverso colore e capacità di memoria (QUI – tutti i modelli Samsung Galaxy S6 e S6 Edge disponibili su Unieuro).

Inoltre fino al 31 Luglio potete utilizzare il CODICE UNIEURO5OFFNEW per avere un ulteriore sconto di 5 euro sul vostro ordine.

L’offerta Samsung Galaxy S6 Days è valida per acquisti da effettuare online (così sicuramente avrete il rimborso perchè non tutti i punti vendita aderiscono) fino al 9 Agosto, con la registrazione che deve essere effettuata entro il 16 Agosto 2015.

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

UNIEURO – Ecco i DETTAGLI e come avere il RIMBORSO di 150 euro sull’acquisto di un Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *