Mulino Bianco – Ecco come partecipare alla raccolta punti digitale 2015

le migliori offerte del giorno attive sul webRaccolta punti Mulino Bianco 2015 – In questo nuovo post cambiamo decisamente argomento rispetto ai precedenti con la presentazione e i dettagli della nuova raccolta punti digitale della Mulino Bianco che consente di ricevere in regalo dei fantastici premi come le tazze da colazione personalizzate e la biscottiera.

La Mulino Bianco per il suo 40esimo compleanno sperimenta e lancia per la prima volta sul web una raccolta punti digitale innovativa che permette di ricevere in regalo dei premi esclusivi e personalizzati.

Per partecipare alla prima raccolta punti digitale 2015 dovete iscrivervi nel sito speciale creato dalla Mulino Bianco (QUI i dettagli) e per ogni acquisto di un prodotto (conservando lo scontrino) sarà possibile ricevere i punti per partecipare al concorso a premi.

Per avere in regalo le 2 tazze da colazione personalizzate (con i nomi che volete) e la biscottiera dovete accumulare 65 punti. Per completare la raccolta in maniera più veloce sono a disponibili dei codici promozionali (sempre solo online) che vi aiuteranno ad accumulare i punti per il concorso.

Ogni prodotto Mulino Bianco acquistato vale 1 punto e per fare la raccolta online basta conservare lo scontrino, inserire il negozio dove l’avete acquistato e altri semplici dati.

La Mulino Bianco per ogni scontrino mette a disposizione ogni giorno altri fantastici premi come l’estrazione di pacchetti vacanze per visitare lo storico mulino che appare nelle pubblicità che si trova a Chiusdino (provincia di Siena).

La raccolta punti digitale del concorso a premi è aperta fino al 30 Novembre 2015.

MULINO BIANCO – Ecco tutti i dettagli e come ISCRIVERSI per partecipare alla raccolta punti 2015

Mulino Bianco Image Banner 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *