Passa a Premium – Offerta a 26€ al mese con Champions League 2015-2016 in esclusiva

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumOfferte Abbonamenti Mediaset Premium 2015-2016 – Ecco la proposta di Premium per la nuova annata di calcio (e non solo) con l’abbonamento a 26 euro al mese (invece che 36 euro) fino al 31 Maggio 2016.

Per la nuova stagione su Premium ecco l’esclusiva della Champions League 2015-2016 e delle partite di Serie A delle big, oltre alla visione dei canali dedicati al Cinema, alle Serie Tv e Documentari, al servizio di Infinity e agli esclusivi servizi aggiuntivi dei canali HD, Premium Play e Premium Cam.

Dopo aver visto la promozione di Sky (QUI – tutti i dettagli), ecco il post dedicato alla nuova offerta di Mediaset Premium per la stagione 2015-2016 con la Champions League e molte altri eventi sportivi (e non solo).

Mediaset Premium per la nuova stagione propone tutta la Champions League 2015-2016 in esclusiva, le partite della Serie A Tim di 7 squadre (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa) e le sfide delle altre squadre con Diretta Premium con le riprese e le interviste negli spogliatoi e a bordo campo.

Inoltre nell’offerta è prevista la visione in esclusiva delle partite della Ligue 1 e della Scottish League e i canali EuroSport e EuroSport 2 per non perdere gli altri eventi di altri sport come ciclismo, tennis, sport invernali e altro ancora.

Incluso nell’abbonamento ci sono anche i canali di Premium Cinema con tanti film in esclusiva e le Serie Tv.

Il costo totale dell’abbonamento Mediaset Premium 2015-2016 è di 26 euro al mese fino al 31 Maggio 2016, dopo si pagherà il costo di 36 euro al mese, ma potete avere la possibilità di decidere quali pacchetti tenere e/o lasciare tra Calcio, Cinema, Serie Tv e Infinity.

Il corrispettivo iniziale per l’attivazione del servizio è di 69 euro e incluso nel prezzo vi sarà concesso il servizio esclusivo della Premium Cam con cui potete vedere tutti gli eventi Mediaset.

L’offerta per vedere tutta la Champions League in esclusiva, la Serie A, il grande Cinema, le Serie Tv e tutti gli altri eventi sportivi è valida per abbonamenti annuali da sottoscrivere entro il 23 Agosto 2015.

AGGIORNAMENTO: nuova offerta di Mediaset PREMIUM con il pacchetto CALCIO e SPORT + SERIE e DOC a 19 euro al mese fino al 31 Maggio 2016.(QUI – tutti i dettagli e come AVERE lo Sconto).

SKY – Ecco la PROMOZIONE per la nuova stagione con tutta la Serie A a 19,90 euro

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *