Unieuro – Volantino Passione Casa con macchina caffè DeLonghi in regalo e sconto fino a 350€ sui vecchi pc

le offerte su smartphone, tv, tablet del sottocosto unieuroOfferte Unieuro – Dal 18 Settembre 2015 ecco un nuovo volantino di Unieuro che propone una doppia offerta: sugli elettrodomestici con in regalo la Superautomatica Macchina del Caffè DeLonghi (dal valore di 599 euro) e lo sconto fino a 350 euro sui vecchi pc e tante altre offerte presenti sul volantino fino all’8 Ottobre 2015.

Ecco l’appuntamento con un nuovo volantino da parte di Unieuro che per l’inizio dell’autunno si scatena con una doppia offerta e tante altre promozioni.

La prima offerta riguarda il ritorno della promo Passione Casa 2015 che per gli acquisti di determinati elettrodomestici segnalati nel volantino regala la macchina del Caffè Superautomatica De Longhi dal valore di 599 euro.

Questa macchina del caffè vi permette addirittura di macinare i chicchi di caffè all’istante e preparare uno spendido caffè e un cappuccino dall’aroma unico.

Per avere in regalo questa macchina del caffè dovete acquistare un articolo tra lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura, forni multifunzione delle migliori marche come Samsung, Lg, Hotpoint, Electrolux, Whirpool e altre ancora.

Inoltre è possibile acquistare tutti questi articoli anche in comode rate (10 o 20) a tasso zero.

La seconda offerta è sui pc con uno sconto fino a 350 euro sui vecchi pc per chi decide di cambiare computer con un nuovo processore Intel. Lo sconto varia in base alla somma spesa per l’acquisto del nuovo computer.

Dopo la doppia offerta esclusiva su Unieuro ci sono altre opportunità con un volantino con altri sconti su tv, smartphone, tablet, console e anche la novità di alcuni droni.

Tutte le offerte di Unieuro sono valide per tutti gli acquisti online fino all’8 Ottobre 2015.

UNIEURO – Ecco il volantino con il Fuoritutto Winter Edition fino al 10 Febbraio 2016

UNIEURO – Ecco tutte le offerte attive del momento

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta su UNIEURO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *