Offerte Volotea – Biglietti da 19,99 euro per i voli in autunno 2015

tutte le migliori offerte sui voli VoloteaOfferte Volotea – Ecco tutte le migliori offerte della compagnia low-cost di Volotea che per volare nei mesi autunnali propone biglietti da 19,99 euro da e per le principali città italiane come Venezia, Catania, Palermo, Napoli, Genova, Verona, Bari e molte altre.

L’estate si è appena conclusa ma per vivere al meglio l’arrivo dell’autunno ecco le offerte di Volotea che propone tanti biglietti a partire da 19,99 euro per volare nei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre.

Un’offerta adatta ai viaggiatori che vogliono fare una nuova vacanza per conoscere alcune città e località come Venezia, Verona, Torino, Napoli e una regione come la Sicilia con offerte per entrambi gli aeroporti di Catania e Palermo.

I biglietti da 19,99 euro possono essere anche una buona occasione per chi vuole tornare nella propria città con tanti voli per Olbia, Cagliari, Bari, Genova, Ancona e altre città.

Le offerte autunnali di Volotea riguardano anche alcune località europee come le città di Praga, Marsiglia, Bilbao e Tolosa che possono essere raggiunti da Venezia con dei voli sempre da 19,99 euro.

Le offerte di Volotea continueranno per tutto l’autunno.

AGGIORNAMENTO – Seguite tutte le OFFERTE aggiornate sui voli di Meridiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *