PhotoSi – Buono sconto di 30 euro su foto e calendari per Natale 2015

le offerte su foto e stampe online gratisOfferte PhotoSi – Il mese di Ottobre ci regala tante nuove promozioni come ad esempio quella del portale di stampe e foto online di PhotoSi.com che permette a tutti i nuovi iscritti di avere un buono sconto da 30 euro da spendere su foto, stampe varie, calendari, foto libri, biglietti anche per Natale 2015.

Torniamo a trattare il tema che riguarda le foto e le stampe con una nuova offerta di PhotoSi.com, il portale che garantisce la spedizione gratuita in tutta Italia grazie ai punti vendita sparsi su tutto il territorio.

PhotoSi è conosciuto anche perchè è uno dei pochi siti di stampe online che permette di pagare solo quando ritiri l’ordine.

Per il mese di ottobre è attiva una nuova offerta con un coupon con un buono sconto complessivo di 30 euro che può essere utilizzato in due ordini diversi.

Ecco come utilizzare il buono sconto di PhotoSi (QUI – tutti i dettagli):

  • la prima parte del coupon consiste in un buono sconto di 10 euro da applicare solo sul primo ordine di almeno 1 prodotto del valore unitario minimo di 15 euro;
  • dopo aver usato il primo buono sconto, nell’email di conferma del vostro ordine vi sarà inviato un secondo codice sconto di ben 20 euro da utilizzare dal 1 al 30 Novembre anche per i regali di Natale 2015 (ordine minimo 40 euro).

Per ATTIVARLO dovete iscrivervi tramite la pagina speciale creata da PhotoSi e vi sarà inviato per email il primo codice sconto (la richiesta gratuita del buono sconto non comporta nessun obbligo di acquisto, potete decidere anche di utilizzarlo solo nella prima parte).

Il doppio codice sconto complessivo di 30 euro può essere usato per foto, stampe, poster, calendari e tutti gli altri prodotti presenti sul sito PhotoSi.com.

Il doppio buono sconto può essere richiesto gratuitamente solo entro il 31 Ottobre 2015.

PhotoSi – Ecco come richiedere il doppio BUONO SCONTO di 30 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *