Offerte Premium – Calcio, Cinema e Sport a 19 euro con Serie A e Champions 2015-2016

le migliori offerte per abbonamenti Mediaset PremiumAbbonamenti Mediaset Premium 2015-2016 – Torniamo a parlare delle offerte che riguardano le pay-tv con una nuova promozione di Premium che propone la visione dei canali dedicati allo Sport, Calcio, Cinema e Serie Tv con Champions League in esclusiva a 19 euro al mese per tutta la stagione 2015-2016 (fino al 31 Maggio).

Dopo un paio di mesi dall’avvio della stagione calcistica ecco una nuova promozione della pay-tv di Mediaset Premium che offre abbonamenti a 19 euro solo per attivazioni online (vedi sotto).

Nella nuova offerta di Mediaset Premium è prevista la visione dei pacchetti Calcio & Sport e Cinema e Serie tv & Doc con la Champions League 2015-2016 in esclusiva, tutte le partite in casa e fuori casa di Serie A delle squadre Premium (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa), la visione di Diretta Premium con tutte le altre sfide della Serie A, la Ligue 1 e la Scottish League, i canali Eurosport e la NFL in esclusiva (QUI – tutti gli eventi targati Mediaset Premium).

Incluso nel prezzo dell’abbonamento avrete anche i canali dedicati al Cinema e alle Serie Tv e Doc con Premium Action, Premium Crime, Disney Channel, Discovery World (QUI – tutta la programmazione con le esclusive Premium).

Inoltre potete anche utilizzare i nuovi servizi on demand come Premium Play e anche la Smart Cam e i canali in HD.

Tutto questo è disponibile a 19 euro al mese fino al 31 Maggio 2016 e se vi abbonate online potete avere 2 mesi in più sempre a 19 euro. (QUI – tutti i dettagli dell’offerta).

Nel costo dell’abbonamento dovete aggiungere il corrispettivo iniziale di 69 euro per l’attivazione dell’offerta.

L’offerta di Mediaset Premium con cinema, serie tv, calcio e sport a 19 euro è valida per abbonamenti online fino all’ 11 Gennaio 2016.

AGGIORNAMENTO nuova offerta per la stagione 2016-2017:

MEDIASET PREMIUM – Ecco l’OFFERTA per vedere Calcio (anche la Champions League) e Serie Tv a 24€ al mese per tutta la stagione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *