Italo Treno – Biglietti a 19 euro sui treni no stop Roma-Milano e viceversa per il 2016

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte Italo Treno 2015 – Ecco la nuova promo sui treni ad alta velocita di Italo che solo fino ad esaurimento scorte propone 1000 biglietti a 19 euro sui treni no stop (senza fermate intermedie) sulla tratta Roma-Milano e viceversa per i primi mesi del 2016.

Al momento sul portale di Italo Treno ogni settimana ci sono sempre nuove offerte e codici sconto con risparmi fino al 50% sul prezzo base dei biglietti per tutte le tratte.

Le offerte sono sempre a tempo e per un periodo limitato, come ad esempio quella attiva in queste ore che permette di acquistare biglietti a 19 euro su tutti i treni no stop (senza fermate intermedie) per la tratta Roma-Milano o Milano-Roma per tutti i giorni del mese di Novembre e Dicembre 2015.

Come abbiamo detto prima si tratta di un’offerta limitata, infatti sono disponibili al momento solo 1000 biglietti a 19 euro per i treni Roma-Milano e viceversa.

Per approfittare dell’offerta non dovete inserire nessun codice ma basta visitare la pagina della promo speciale di Italo Treno e selezionare il giorno in cui volete acquistare il biglietto.

Al momento i biglietti a 19 euro sono disponibili per i treni in viaggio nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì dal 18 Gennaio al 21 Marzo 2016.

L’offerta è nuovamente attiva fino ad esaurimento dei 1000 biglietti messi a disposizione per l’arrivo del 2016.

ITALO TRENO – Ecco come avere i biglietti a 19 euro sulla tratta Roma-Milano e viceversa (valido fino ad esaurimento scorte)

ITALO TRENO – Ecco tutte le altre offerte con CODICI SCONTO fino al 50%

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta di ITALO TRENO e non solo!

Promo Andata Ritorno 300 x 250

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *