Costa Crociere – Offerta “Miglior prezzo” con 50 euro prenotate per Mediterraneo, Dubai e Caraibi

le offerte su navi crociere e traghettiOfferte Costa Crociere 2015-2016 – In questo post vi raccontiamo l’offerta di Costa per tutti quelli che vogliono già programmare una vacanza per i primi mesi del 2016.

Si tratta della promo “Miglior Prezzo Garantito” che vi permette di prenotare con 50 euro e bloccare il prezzo per una crociera nel Mediterraneo, Caraibi o Dubai con le navi Costa Fascinosa, Diadema, Favolosa, Deliziosa (e tutte le altre) e poi decidere se confermare o disdire la vacanza.

Per tutti gli amanti dei viaggi e delle vacanze che già sono alla ricerca dell’offerta ideale vi segnaliamo la nuova promo di Costa Crociere che permette di prenotare al miglior prezzo garantito un posto per una delle prossime crociere del 2016 con un acconto minimo da versare che in caso di mancata partenza vi sarà anche restituito.

L’offerta in questione è denominata “Miglior Prezzo Garantito” con Costa Crociere che offre l’opportunità di prenotare e bloccare il miglior prezzo con il versamento di un acconto di soli 50 euro per poi saldare tutto un mese prima della partenza.

Se con il passare dei mesi avete cambiato idea potete annullare la prenotazione entro 45 giorni dalla data di partenza con Costa Crociere che vi rimborserà anche l’acconto versato. Inoltre Costa Crociere garantisce anche l’adeguamento del prezzo in caso di riduzione per qualsiasi motivo.

L’offerta è valida per bloccare il prezzo di una delle Crociere del 2016 per Mediterraneo, Caraibi e Dubai tra le varie navi come Costa Fortuna (Dubai ed Emirati Arabi), Costa Favolosa e Magica (Caraibi), Costa Deliziosa, Diadema, Fascinosa, Mediterranea, Magica e NeoClassica (Mediterraneo) e Costa Luminosa (Nord Europa). (QUI – il catalogo con tutte la date di partenza).

Al momento la tariffa base per una crociera nel Mediterraneo è a partire da 399 euro a persona, mentre per le crociere per le mete lontane come Dubai, Caraibi e capitali nordiche nel costo totale è incluso anche il volo per raggiungere la località di partenza.

L’offerta “Miglior Prezzo Garantito” di Costa Crociere è valida per delle prenotazioni da effettuare entro il 15 30 Novembre 2015 per delle crociere da effettuare nei primi mesi del 2016 con possibilità di disdire fino a 45 giorni prima della partenza.

COSTA CROCIERE – Ecco il catalogo di tutte le crociere e come bloccare il prezzo con un acconto di 50 euro

300x250_IT_pro_primavera_012016_zanox.gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *