Euronics – Volantino Supervalutazione High-Tech con rimborso del 30% su pc, tablet e stampanti

le migliori offerte di Euronics su smartphone, tv, piccoli e grandi elettrodomestici...Offerte Euronics – Dal 29 Ottobre fino all’11 Novembre è attivo un nuovo volantino di Euronics che propone la supervalutazione high-tech con un rimborso del 30% (massimo 350 euro) sull’acquisto di un nuovo tablet, pc e/o stampanti (tra quelli selezionati delle marche più importanti come Samsung, Hp, Apple, Asus, Lenovo, ecc) solo se restituite un prodotto usato ma funzionante della stessa tipologia (no marca).

Nello stesso periodo è attivo anche il volantino operazione tasso zero con acquisti pagabili in 10 o 20 rate.

Ecco per il mese di Novembre una promo molto intessante di Euronics per tutti quelli che vogliono cambiare alcuni prodotti tecnologici come tablet, pc e stampanti che soffrono il continuo rinnovamento della tecnologia.

Infatti, l’offerta di Euronics è denominata “Supervalutazione High-Tech” e consiste nel ricevere un rimborso del 30% se, dopo l’acquisto di un nuovo tablet, pc e/o stampanti tra quelli inseriti nel volantino online, restituite il vostro vecchio apparecchio che però deve essere funzionante.

La restituzione deve avvenire solo per la stessa tipologia di prodotto acquistato (ad esempio comprate un tablet e restituite quello vecchio).

Tra i prodotti presenti nel volantino ci sono pc Acer, Hp, Lenovo, Apple e Microsoft con prezzi a partire da 399 euro, tablet Asus, Samsung, Lenovo e Mediacom con prezzi da 99 euro e stampanti Epson e Canon, con prezzi da 79 euro.

Per avere il rimborso del 30%, dopo l’acquisto di uno dei prodotti selezionati, dovete registrarvi sul sito creato appositamente da Euronics RinnovalaTecnologia.it e seguire una semplice procedura (QUI – tutti i dettagli per come avere il rimborso).

La registrazione e la richesta deve essere effettuata entro 14 giorni dalla data di acquisto.
TassoZero 468x60

Le uniche condizioni da seguire per ricevere il rimborso del 30% sono:

per l’acquisto di un Pc: spedire un notebook o desktop (il primo deve essere completo di batteria e carica batteria) di qualsiasi marca e modello purché funzionante, integro e non più vecchio di 5 anni. Non rientrano in questa promozione i netbook che hanno uno schermo inferiore ai 12,1″ pollici;

per l’acquisto di un tablet: restituire un modello di qualsiasi marca purché funzionante, integro e con sistema operativo Android o Windows o iOS e diagonale minima di 7”;

per l’acquisto di una stampante: deve essere funzionante e integra.

Nello stesso periodo è attivo anche il volantino “operazione Tasso Zero” con altri articoli come smartphone, tv, console e elettrodomestici che possono essere pagati in 10 o 20 rate a tasso e taeg zero.

L’offerta tasso zero di Euronics è valida anche per acquisti online e su alcuni prodotti inseriti nel volantino Supervalutazione High-tech.

Entrambe le offerte sono disponibili fino all’11 Novembre 2015.

AGGIORNAMENTO: Nuovamente attiva l’offerta:

EURONICS – Ecco i dettagli del nuovo volantino Rott’Ama con valutazione High-tech del 30% su smartphone e fino al 40% su pc, tablet e stampanti fino al 23 novembre 2016

EURONICS – Tutte le offerte aggiornate disponibili online

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

2 pensieri riguardo “Euronics – Volantino Supervalutazione High-Tech con rimborso del 30% su pc, tablet e stampanti

  • 03/11/2016 in 12:14
    Permalink

    Buongiorno,
    Devo acquistare un PC e avendone uno che non rispecchia più le mie necessità l’offerta della super valutazione calzarebbe a pennello. Il PC é funzionante é solo lento però a 7anni. Mi confermate che non posso usufruire dell’offerta?
    Ne prevedete altre dove c’è questo vincolo?
    Grazie

    Risposta
    • 03/11/2016 in 19:49
      Permalink

      Ciao, ti consiglio di guardare i dettagli della nuova offerta, perché quelli riportati sopra appartengono alla precedente promozione. Comunque continua a seguirci e a visitare la nostra home page per rimanere aggiornato su tutte le nuove offerte.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *