Offerte Babbel – Sconto extra del 20% sui corsi di lingua annuali per il 2016

sconti corsi di lingua online di inglese, russo, spagnolo, francese, tedescoOfferte Babbel – Apriamo il 2016 con la segnalazione di un coupon del portale specializzato nei corsi di lingua di Babbel.it che solo per il mese di gennaio 2016 propone un codice sconto extra del 20% su tutti i corsi di lingua annuali per imparare una tra le tante lingue come Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo e tante altre.

Tra i buoni propositi del nuovo anno per alcuni molto probabilmente ci sarà quello di imparare una nuova lingua straniera.

Per l’occasione il sito di Babbel.it ha attivato un’offerta per tutti quelli che si vogliono cimentare con una nuova lingua in modo semplice, passo dopo passo, senza stress e soprattutto dove e quando si vuole utilizzando le applicazioni per smartphone e tablet.

L’offerta di Babbel per l’inizio del 2016 consiste in un codice sconto extra del 20% da applicare su uno dei 14 corsi di lingua presenti sul sito.

Potete scegliere tra tutte le lingue disponibili come Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Italiano (per gli stranieri) e anche tra quelle meno conosciute ma sempre più richieste dal mercato del lavoro come Russo, Turco, Indonesiano, Polacco, Olandese, Svedese, Danese e Norvegese.

Il coupon è valido solo per i corsi che hanno la durata di 1 anno, con il prezzo dell’abbonamento annuale che sarà di 48 euro invece che 59,40 euro.

Per aderire all’offerta dovete visitare la sezione del sito di Babbel.it. Lo sconto extra del 20% sarà aggiunto automaticamente, senza l’utilizzo di nessun tipo di codice. (Qui – tutti i dettagli).

Su Babbel sono disponibili anche corsi di lingua di differente durata: 1 mese, 3 mesi e 6 mesi, ma lo sconto extra è valido solo sui corsi annuali.

Il servizio innovativo di Babbel potete provarlo anche gratis per vedere come funziona e lo stile usato per far apprendere una lingua (QUI – come provarlo gratis).

Inoltre è attiva la clausola soddisfatti o rimborsati con 20 giorni di tempo in cui decidere se continuare o meno.

L’offerta con lo sconto del 20% è attiva solo fino al 31 Gennaio 2016.

BABBEL – Ecco come avere lo sconto extra sui corsi di lingua annuali per il 2016

Impara una lingua con Babbel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *