Bata shoes Italia – Saldi fino al 50% su scarpe e calzature per l’inverno 2017

Le migliori offerte per quanto riguarda le scarpe e calzature on lineBata shoes Italia – Per la nuova sessione dei saldi invernali 2017 vi segnaliamo lo shop online di Bata che propone sconti fino al 50% su vari modelli di scarpe e calzature e anche su vari accessori (borse, cinture, sciarpe, portafogli, giacche, ecc) della collezione autunno-inverno 2016-17.

Il 2 Gennaio 2017 è la data ufficiale che dà il via all’inizio della sessione dei saldi invernali anche per tutti gli shop online.

Oggi, vi presentiamo il sito e-commerce di Bata shoes Italia che ha deciso di investire anche sulle vendite online, dopo una lunga storia con tanti punti vendita sparsi in giro per l’Italia.

Per la sessione invernale dei saldi 2017 sono attivi sconti fino al 50% sul catalogo online con vari modelli di scarpe, borse, giacche, giubbotti e tanti altri accessori moda per l’inverno.

Sullo shop online di Bata potete trovare gli sconti su vari tipi di calzature: stivaletti, sneakers, mocassini, stringate, canvas, stivali, ballerine e décolleté per donna, uomo e anche bambino della linea firmata direttamente da Bata e anche di altre marche come Adidas, New Balance, Nike, Vans, Lacoste, Le coq sportif, Weinbrenner e altre ancora.

Oltre alle scarpe sono presenti vari tipi di accessori moda come giacche, guanti, sciarpe e cappelli per affrontare il freddo e poi cinture, pantofole, portafogli con una vasta scelta di modelli per uomo e donna tutti contraddistinti dal marchio Bata (QUI – il catalogo completo con tutti gli articoli scontati).

Sullo shop online di Bata shoes Italia è prevista la consegna gratuita per tutti gli acquisti superiori a 20 euro e inoltre è possibile effettuare l’eventuale cambio in tutti i punti vendita.

I saldi sullo shop online di Bata sono disponibili per tutto l’inverno 2017.

BATA – Scoprite gli sconti fino al 50% su scarpe, calzature e accessori moda

Saldi Estivi 2017 – Guida alle migliori offerte online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *