Unicredit online – Conto My Genius a canone zero e bonifici gratuiti per sempre

le offerte unicredi online su carte di credito, conti a canone zero, mutui e altroUnicredit conto online – Ecco la recensione con tutti i dettagli del conto corrente My Genius di Unicredit a canone e costi zero e senza imposta del bollo (nella versione base) e l’offerta che vi permette di avere bonifici e giroconti online gratis per sempre per chi dedice di aprirlo online.

Torniamo a trattare sul nostro spazio di prodotti bancari con la descrizione del conto My Genius di Unicredit e dell’offerta disponibile per le nuove attivazioni online.

My Genius di Unicredit è un conto corrente che si può utilizzare a canone zero, semplice da gestire anche direttamente online con il servizio di internet e mobile banking o con l’App con cui potete effettuare tutte le operazioni possibili (saldo, visione movimenti, bonifici, giroconti, ricariche cellulari, pagamenti utenze, ecc.).

I dettagli della versione a canone zero del conto My Genius con il foglio informativo:

  • il canone annuo di una carta di debito MyPay e carta bancomat V PAY (se attivato online riceverete solo la seconda);
  • canone annuo del servizio di internet banking di banca multicanale;
  • prelievi gratuiti su tutti gli sportelli Unicredit in Italia;
  • domiciliazione delle bollette;
  • accredito dello stipendio.

Il conto My Genius non prevede il pagamento dell’imposta del bollo se la giacenza media trimestrale del conto è inferiore ai 5 mila euro.

L’unico costo che dovete sostenere è quello dell‘emissione della carta bancomat che è di 6 euro e che si paga solo una volta (QUI – tutti dettagli del foglio informativo).

Inoltre solo per chi attiva online il conto My Genius ci saranno bonifici e giroconti gratuiti online per sempre.

La versione base può essere arricchita dall’attivazione di alcuni moduli transazionali con un costo mensile che possono essere attivati e disattivati ogni fine mese.

I moduli transazionali attivabili del conto My Genius sono tre:

  • Modulo Silver (costo 4 euro al mese), con carta prepagata UniCreditCard Click, primo carnet d’assegni e bonifici online a costo zero (per chi non attiva online);
  • Modulo Gold (costo 6 euro al mese), con una carta di credito Unicredit (Flexia Classic/Giovani) e spese di scrittura illimitate anche allo sportello e sugli altri canali;
  • Modulo Platinum (costo 10 euro al mese), con una seconda carta di credito Unicredit e un secondo bancomat V Pay, prelievi bancomat senza commissioni in Italia e all’estero e bonifici a costo zero su tutti i canali (per chi non attiva online).

Il costo dei canoni mensili dei moduli del conto My Genius possono essere ridotti o azzerati per i giovani under30, per la giacenza o per chi accredita lo stipendio e la pensione (QUI – tutti dettagli del foglio informativo anche sui moduli).

Oltre a questi moduli sono previsti anche dei moduli di investimento sul deposito dei titoli che possono essere sempre azzerati/dimezzati.

L’offerta dei bonifici e giroconti online gratuiti per tutti i nuovi conti My Genius aperti online è nuovamente attiva per tutti i conti aperti online entro il 31 dicembre 2017.

UNICREDIT – Ecco come attivare online il conto My Genius a canone zero

UNICREDIT – Ecco il foglio informativo del conto My Genius con il riepilogo di costi e spese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *