Sky Online – Ticket da 19,99€/mese per finale di stagione di SerieA, SerieB e Europa League 2016

Offerte ticket Sky OnlineOfferte Sky Online – Per vedere tutte le partite della seconda parte della stagione calcistica 2015-2016 ecco i ticket mensili dedicati al calcio di Sky Online a 19,99 euro al mese per vedere Serie A, Serie B e le fasi finali dell’Europa League 2016.

Torniamo a parlare di calcio e pay-tv con l’offerta di Sky Online per vedere il finale di stagione in diretta streaming con il servizio legale e innovativo di Sky direttamente da tablet, pc, smart tv, console e dal tv box di Sky Online.

Sky Online, infatti, ha attivato dei ticket sul calcio a 19,99 euro al mese per consentirvi di vedere tutte le partite decisive di Serie A, Serie B e le fasi finali dell’Europa League 2015-2016.

Oltre a tutte le partite potete vedere anche i canali di Sky Tg24 e Sky Sport24 per non perdere nessuna notizia.

Il ticket consente la visione del pacchetto dedicato al calcio per 30 giorni al prezzo di 19,99 euro/mese (QUI – la procedura per attivare il ticket).

Potete decidere di attivare la visione anche solo per 1 mese, infatti, il rinnovo non è automatico e non prevede nessun tipo di abbonamento, così potete essere liberi di vedere solo quello che volete.

Questo ticket dedicato al calcio può essere l’ideale per seguire le partite decisive delle squadre italiane che giocano in Europa League come Napoli, Fiorentina e Lazio che si giocano la qualificazione.

Il ticket mensile sul calcio però consente anche di vedere in streaming dal vostro tablet, pc, smart tv, console (anche dal tv box di Sky Online) tutte le partite della Serie A e della Serie B 2015-2016 con la volata per lo scudetto e per i posti che valgono la promozione nella massima serie.

SKY ONLINE – Ecco come attivare i ticket mensili sul calcio a 19,99 euro per vedere Serie A, Serie B e Europa League 2016

SKY ONLINE – Ecco come provare gratis per 30 giorni il servizio streaming con Serie Tv e Show firmati Sky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *