Unieuro – Se prenotate un Galaxy S7 o Edge in regalo Samsung Gear VR

Offerte prodotti SamsungOfferte Unieuro – Parliamo dell’ultima novità in casa Samsung con la presentazione e l’uscita sul mercato italiano dei nuovi smartphone Galaxy S7 e S7 Edge disponibili su Unieuro rispettivamente al prezzo di 729 euro e 829 euro. Per l’occasione è attiva un’offerta che consiste nel ricevere in regalo il Samsung Gear VR per chi prenoterà uno dei due ultimi modelli entro il 10 Marzo 2016.

La tecnologia torna protagonista sul nostro spazio con l’arrivo degli ultimi due modelli di smartphone della Samsung che per promuoverli ha attivato una nuova promozione che prevede un regalo per tutti gli acquirenti.

Le caratteristiche e il prezzo di lancio di Unieuro per il Galaxy S7 e S7 Edge

Iniziamo dalle caratteristiche di questi 2 nuovi modelli che sono stati presentati recentemente alla stampa e saranno disponibili sul mercato italiano dall’11 Marzo (data di uscita ufficiale) ma già si possono prenotare.

Il Samsung Galaxy S7 ha un processore Exynos 8 Octa 8890, uno schermo da 5,1″ pollici, una memoria interna da 32 gb/64 gb, una Ram da 4gb, una fotocamera da 12 megapixel e un display HD SuperAmoled 1440×2560, mentre il Galaxy S7 Edge si differenzia per la dimensione dello schermo che arriva a 5,5″ pollici.

Entrambi come sistema operativo sono dotati di Android 6.0 e hanno una funzionalità che garantisce la resistenza all’acqua e alla polvere. Addirittura Samsung prevede un tempo di resistenza di oltre 30 minuti sott’acqua.

Il prezzo di lancio disponibile su Unieuro per i colori bianco, nero e gold è di 729 euro per il Galaxy S7 (dettagli e scheda tecnica) e di 829 euro per il Galaxy S7 Edge (dettagli e scheda tecnica)

In cosa consiste l’offerta sui nuovi smartphone Galaxy s7 e S7 Edge e come fare per avere il regalo

Samsung per il lancio in Italia ha deciso di attivare un’offerta: in pratica prenotando entro il 10 Marzo su Unieuro uno dei due ultimi arrivati potete avere in regalo il Samsung Gear VR.

Si tratta di un visore per la realtà virtuale da utilizzare con uno dei due smartphone dell’azienda tecnologica coreana. Questo dispositivo ha un prezzo di mercato di circa 199 euro e vi permette di giocare, guardare film, video, navigare, scaricare applicazioni e molto altro tutto da una visione diversa e affascinante.

Per averlo in regalo dovete seguire una semplice procedura: dopo aver effettuato la prenotazione di un Galaxy S7 o S7 Edge direttamente anche dal sito di Unieuro, dovete procedere con la registrazione sul sito della Samsung e caricare la prova di prenotazione (una copia anche tramite immagine della ricevuta che vi sarà inviata per email o rilasciata).

Dopo aver ricevuto il vostro nuovo smartphone dopo la data dell’11 Marzo dovete registrare il nuovo apparecchio utilizzando sempre la stessa email e Samsung dopo aver verificato vi invierà gratuitamente a casa il visore per la realtà virtuale Gear Vr (QUI – i dettagli della nuova offerta Samsung)

L’offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 10 Marzo 2016 (compreso).

UNIEURO – Ecco le caratteristiche e come prenotare il nuovo Galaxy S7

UNIEURO – Ecco i dettagli e come prenotare il nuovo Galaxy S7 Edge

SAMSUNG – Ecco come avere in regalo il visore virtuale Samsung Gear VR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *