Atahotels – Sconto fino al 25% per le vacanze di Pasqua 2016

offerte su Hotel e Alberghi per Roma, Milano, Firenze, Londra, Madrid...Offerte Pasqua 2016 – Per i viaggi e le vacanze di Pasqua 2016 ecco la segnalazione della nuova promozione di AtaHotels denominata Promo Easter2016 con cui potete avere un codice sconto fino al 25% per le prenotazioni su hotel e resort in giro per l’Italia tra le città d’arte di Milano, Torino, Bologna, Siena, Madonna di Campiglio e altre località.

Iniziamo a riportare le offerte sulle prossime vacanze pasquali che nel 2016 saranno a fine marzo con la data del giorno di Pasqua che per quest’anno sarà il 27 Marzo.

Oggi segnaliamo la nuova offerta di AtaHotels che vi dà la possibilità di avere uno sconto fino al 25% sui vostri soggiorni tra cultura, benessere, relax e montagna.

Ecco in cosa consiste la Promo Easter2016 di AtaHotels per le vacanze di Pasqua

Per tutte le prenotazioni è attivo un codice sconto che vi consente di risparmiare fino al 25% su uno dei vostri soggiorni in hotel e/o resort che fanno parte del gruppo di AtaHotels.

Tra le strutture disponibili menzioniamo gli hotel delle città d’arte tra cui Bologna, Milano, Torino, Siena in cui però potete anche andare alla ricerca di relax e benessere con i servizi spa.

Se, invece, cercate una vacanza in montagna sono presenti anche hotel e resort per Madonna di Campiglio e Valle d’Aosta.

Per avere lo sconto dovete cliccare sul codice EASTER2016, successivamente si aprirà una pagina con il motore di ricerca in cui dovete inserire il codice e vedere se tra i risultati c’è la situazione che più vi soddisfa.

Inoltre è già possibile prenotare una struttura per le prossime vacanze dell’estate con la promo famiglia per gli hotel e resort di CapoTaormina e Naxos Beach che, oltre al mare e alle spiagge, vi offrono la possibilità di visitare alcuni posti da non perdere come i centri di Castelmola e Taormina.

Entrambe le offerte sono limitate ad un numero di camere per struttura.

Il codice sconto della promo Easter2016 è valido per delle prenotazioni effettuate entro il 4 Aprile 2016, ma per dei soggiorni che possono essere effettuati anche nei mesi successivi.

ATAHOTELS – Ecco come attivare il codice sconto e vedere le disponibilità per le vacanze di Pasqua 2016

ATAHOTELS – Ecco come prenotare per CapoTaormina e Naxos Beache con la promo famiglia

BOLOGNA_WEEKEND_BOX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *