Costa Crociere – Offerte per prenotazioni online per la Primavera-Estate 2016

le offerte su navi crociere e traghettiViaggi Costa Crociere – Per chi è alla ricerca dell‘offerta anche last-minute per andare in vacanza ecco le promozioni sulle crociere Costa per il periodo tra la Primavera e l’Estate 2016 con prezzi da 289 euro a persona per partire per una delle mete del catalogo Costa come per il Mediterraneo, le Canarie, il Nord Europa con una delle tanti navi tra Costa Mediterranea, Costa Deliziosa, Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Luminosa, Costa NeoRomantica e tutte le altre.

La bella stagione sta per arrivare e questo è il miglior momento per programmare un viaggio, magari provando a cercare qualche offerta in giro per il web per risparmiare un pò di denaro.

Tra le varie proposte oggi vi riportiamo le offerte disponibili sul catalogo di Costa Crociere per i prossimi mesi da aprile fino a settembre.

Il catalogo Primavera-Estate 2016 con le nuove offerte per partire con le navi di Costa Crociere

Tra le varie opzioni ci sono nuove rotte come ad esempio il Portogallo, l’Inghilterra, l’Olanda e altri porti del Mediterraneo e Nord Europa che fino ad ora non sono stati raggiunti e visitati.

Per i prossimi mesi, oltre alle nuove rotte, la navi di Costa Crociere saranno dirette verso certi posti unici da visitare in giro per Croazia, Grecia, Francia, Spagna, Malta, Nord Europa e anche la stessa Italia.

Per quanto riguarda le offerte per chi vuole partire nei mesi di aprile e maggio è attiva l’offerta Primavera Più che vi consente di prenotare al prezzo iniziale di 289 euro per una mini-crociera di 3 giorni nel Mediterraneo con le bevande incluse.

Oltre a queste mini-crociere ci sono tutti gli altri pacchetti con più giorni sempre in giro per il Mediterraneo (Orientale e Occidentale), le Canarie, l’Adriatico il Nord Europa e molto altro.

Sempre sul sito di Costa Crociere è già possibile prenotare direttamente online anche la crociera per la prossima Estate 2016 con il catalogo completo con tutte le navi in partenza come Costa Mediterranea, Costa Deliziosa, Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Luminosa, Costa NeoRomantica e tutte le altre (QUI – il calendario completo delle navi in partenza).

Sul sito sono attive numerose offerte last minute e last second per chi decide di partire proprio all’ultimo minuto. Per scoprire tutte queste offerte andate sul pacchetto che preferite e aprite la sezione riservata alle tariffe in cui troverete i prezzi scontati last-minute.

Inoltre sono presenti delle promozioni anche per chi decide di effettuare una prenotazione in anticipo con l’offerta Risparmio Subito.

Costra Crociere – Ecco le offerte last-minute per partire in crociera in Primavera 2016

Costa Crociere – Ecco come prenotare online una vacanza per la prossima Estate 2016

300x250_IT_estate_pro_0216_zanox.gif

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *