Pasqua 2016 – Offerte e coupon last-minute per viaggi e vacanze

viaggi e vacanzeViaggi Pasqua 2016 – Ecco la nostra guida con la raccolta delle migliori offerte anche last-minute tra i vari siti specializzati come Groupon, Groupalia, Smartbox, Booking, Hotels.com, Costa Crociere, Trivago e Emozione3 per andare in vacanza o per un semplice soggiorno in un hotel e b&b anche di una sola notte per le prossime festività pasquali.

E’ il momento di trattare l’argomento che riguarda le vacanze di Pasqua 2016 che rappresentano i primi giorni di relax completo del nuovo anno, grazie anche all’arrivo del primo sole primaverile e alla speranza di salutare al più prestro l‘inverno.

Ecco la segnalazione delle offerte e dei coupon di Groupon, Groupalia, Smartbox, Booking, Hotels.com, Emozione3, Trivago per le vacanze di Pasqua 2016

Su Groupon, come per ogni ricorrenza, sono già attivi vari pacchetti per una piccola o grande vacanza in giro per l’Italia e non solo.

Nella pagina speciale creata per l’occasione sono attivi coupon per dei soggiorni di relax tra centri benessere e natura come ad esempio quelli per visitare il Lago di Garda e di Como, la Toscana, l’Umbria, Chianciano Terme, l’Argentario.

Se, invece, cercate le città d’arte segnaliamo i soggiorni in hotel e b&b per Roma con il Giubileo, Siena, Trieste, Rimini, Milano, mentre se volete godervi gli ultimi giorni di montagna o i primi di mare ci sono dei coupon per il Trentino, la Valle d’Aosta, Ischia, la Sardegna e la Sicilia.

GROUPON – Ecco la pagina con tutte le offerte per Pasqua 2016

TRIPADVISOR & THE FORK – Le offerte sui ristoranti con SCONTI fino al 50% per Pasqua e non solo

Continuiamo con Groupalia che propone altre offerte con soggiorni brevi, ideali per chi vuole prendersi solo qualche momento di relax senza spendere grandi somme.

Tra le varie proposte segnaliamo alcune offerte per delle località che non abbiamo citato prima come Assisi, Gaeta, Lucca, Sanremo, Venezia, Mantova e molte altre. Inoltre sono disponibili dei coupon per alcuni parchi divertimenti come Mirabilandia, Gardaland, Acquario di Genova e molti altri.

GROUPALIA – La raccolta dei coupon per le vacanze di Pasqua

GROUPALIA – Ecco come avere un codice sconto extra su viaggi e shopping

Ora è il momento di parlare del portale specializzato di Hotels.com che per il periodo di Pasqua propone saldi fino al 40% su alcune strutture per tantissime destinazioni in Italia e in Europa come ad esempio le città europee di Londra, Parigi, Barcellona, Dublino, ma anche per le citta d’arte italiane come Firenze, Palermo, Bologna, Roma, ecc.

HOTELS.com – Ecco le offerte con sconti fino al 40% sui soggiorni per Pasqua

Proseguiamo con i cofanetti regalo di Smartbox e Emozione3 che propongono varie soluzioni per tutti i gusti con dei prezzi a partire da 19,99 euro. Infatti, potete scegliere tra una semplice seduta ad un centro benessere e/o ad una cena in un ristorante stellato, un soggiorno in una struttura spa e/o in un agriturismo immerso nella natura, dei soggiorni in giro tra i piccoli borghi presenti nelle varie regioni in Italia e anche alcuni pacchetti per 2 o più giorni per conoscere le capitali europee.

SMARTBOX – Ecco i cofanetti per il periodo di Pasqua 2016

SMARTBOX – Ecco come avere lo sconto del 10% su tutti i cofanetti fino al 31 Marzo 2016

EMOZIONE3 – Ecco la collezione con tutte le proposte per le vacanze pasquali

Tra le altre segnalazioni ecco il catalogo con le offerte di Costa Crociere per tutti quelli che sono indirizzati verso una vacanza in nave in giro tra il Mediterraneo, il Nord Europa, le Canarie, l’Adriatico e molto altro.

COSTA CROCIERE – Le offerte last-minute e tutto il catalogo per i prossimi mesi

Concludiamo con la segnalazione delle offerte last-minute su hotel e b&b di Booking e Trivago per le prossime vacanze pasquali. Queste offerte sono continuamente aggiornate e potete sempre trovare nuove camere a prezzi scontati.

BOOKING – Cercate la migliore offerta per il vostro soggiorno a Pasqua e non solo

TRIVAGO – Tutte le occasioni su hotel e b&b per Pasqua

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *