Italo Treno – Promo con i biglietti a 9,90 euro con 60 giorni di anticipo

le offerte e promozioni di Italo TrenoOfferte Italo Treno – Ecco la nuova promo Viaggia con Italo che vi consente di acquistare con 60 giorni di anticipo dei biglietti dei treni a 9,90 euro (modificabili) su alcune tratte come ad esempio Roma-Milano (a/r), Roma-Venezia (a/r), Roma-Verona (a/r) e molte altre per partire nella prossima primavera-estate 2016.

La compagnia ad alta velocità di Italo, dopo la promo che regalava un voucher per ogni biglietto acquistato, propone una nuova offerta con tanti biglietti low-cost per viaggiare nelle prossime settimane.

Ecco i dettagli e le tratte disponibili della promo Viaggia con Italo Treno con i biglietti a 9,90 euro

Italo Treno in queste ore ha messo a disposizione una serie di biglietti scontati a prezzi molto bassi per tutti quelli che già hanno le idee chiare sui viaggi e spostamenti che dovranno effettuare.

L’offerta consiste nel poter acquistare con 60 giorni di anticipo dei biglietti a 9,90 euro per viaggiare con Italo nei mesi successivi.

I biglietti a 9,90 euro riguardano le seguenti tratte di Italo per dei treni di andata e ritorno: Milano – Roma (e viceversa), Bologna – Milano (e viceversa), Roma – Bologna (e viceversa), Roma – Venezia (e viceversa), Firenze – Roma (e viceversa), Padova – Roma (e viceversa), Roma-Brescia (e viceversa) e Roma – Verona sempre a/r .

L’unica condizione prevista è quella di dover comprare i biglietti con almeno 60 giorni di anticipo dalla data di partenza.

Però a vostro favore avete l’opportunità di modificare la data e l’orario del vostro biglietto fino a 8 giorni prima della partenza versando un’integrazione del 50% più la differenza di prezzo con la nuova soluzione che volete acquistare .

Questa offerta è scaduta ma su Italo Treno ci sono sempre nuove opportunità…

ITALO TRENO – Come rimanere aggiornato su tutte le offerte e i codici sconto

Groupon & ItaloTreno – Coupon con biglietti da 9,90 euro per viaggiare in treno nel 2017

FLIXIBUS – Tutte le offerte sui biglietti per i bus a partire da 1€ per l’Italia e 5€ per l’Europa

Seguiteci su FACEBOOK per non perdere nessuna offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *