Offerte Meridiana – Promo All You Can Fly con sconti sui voli per l’Estate 2016

offerte sui voli Meridiana nazionali e internazionaliOfferte VoliMeridiana per l’arrivo della Primavera e dell’Estate 2016 ha deciso di lanciare la nuova promo All You Can Fly che consente di avere sconti dal 15% al 25% su tutti i biglietti per alcune delle mete operate dalla compagnia italiana come Sardegna, Sicilia, Milano, Napoli, Roma, Torino, Bologna e anche per voli internazionali con le isole Greche, Baleari, Canarie e Mar Rosso.

Iniziamo ad occuparci delle offerte che riguardano le prossime vacanze estive con la segnalazione della nuova promo di Meridiana.

I dettagli della promo All You Can Fly di Meridiana sui voli per i prossimi mesi

La nuova offerta a tempo di Meridiana consiste nell’approfittare solo per determinati giorni di sconti che possono variare dal 15% al 25% su tutti i voli fino alla fine dell’Estate 2016.

In pratica si tratta di uno sconto attivo solo per qualche giorno per una meta che viene scelta tra le varie città/regioni che vengono collegate da Meridiana.

La meta e la percentuale di sconto cambia continuamente e seguendo il nostro sito potete essere sempre aggiornati (QUI – la meta del momento della promo All You Can Fly).

Ad esempio dal 17 al 21 Marzo 2016 è attivo uno sconto del 15% su tutti i voli operati da Meridiana Fly per la Sardegna, precisamente per gli aeroporti di Cagliari e Olbia.

Tra le varie mete di partenza per raggiungere Cagliari e Olbia ci sono gli aeroporti di Milano (Linate e Malpensa), Bergamo, Bari, Firenze, Roma, Torino, Venezia, Verona, Bologna e molte altre città (QUI – il riepilogo di tutti i voli scontati).

Tutte le prenotazioni riguardano dei viaggi da effettuare tra l’11 Aprile e il 30 Settembre 2016.

La Promo All You Can Fly per i voli per Cagliari e Olbia fino all’Estate 2016 è valida per dei biglietti acquistati entro il 21 Marzo.

Meridiana – Ecco come approfittare degli sconti con la promo All You Can Fly

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *