Venere – Codice sconto dell’8% su hotel e b&b per l’Estate 2016

le offerte di Venere per Hotel, b&b e appartamentiCoupon Venere.com – Per l’arrivo della stagione estiva sul portale di viaggi e vacanze di Venere ecco il codice sconto dell’8% da applicare sulle prenotazioni di hotel e b&b in giro per l’Italia e l’Europa per tutti i week-end di Primavera, per i ponti festivi e per l’Estate 2016.

Dopo le brevi vacanze di Pasqua è già l’ora di iniziare a pensare alle più lunghe vacanze estive e/o anche a tutti i week-end primaverili con la possibilità di partire per fare un piccolo viaggetto per conoscere le città d’arte e i borghi e le località di mare sparsi in tutte le regioni italiane.

Il coupon di Venere con lo sconto dell’8% sulle prenotazioni di hotel e b&b per i week-end della Primavera e le vacanze dell’Estate 2016

Per questo motivo ecco la segnalazione della nuova offerta del portale di Venere.com che permette di utilizzare un codice sconto su tutti i tipi di soggiorni per varie categorie di alberghi per i prossimi mesi del 2016.

Il coupon, infatti, prevede uno sconto dell’8% sugli hotel e b&b che partecipano all’iniziativa per tutte le prenotazioni di alberghi con pagamento online.

Per usufruire dello sconto dovete inserire il codice AFFQ28PP nell’apposito spazio riservato che trovate su Venere (QUI – come attivare il coupon).

Lo sconto può essere applicato su tutte le prenotazioni di alberghi e b&b per un viaggio di uno di questi week-end di primavera, per uno dei ponti festivi come quello del 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno e per tutti i mesi della prossima Estate 2016.

Inoltre il codice può essere usato per dei soggiorni da effettuare entro il 31 Dicembre 2016.

Il coupon di Venere è attivo per delle prenotazioni da effettuare entro il 30 Giugno 2016, per dei soggiorni da effettuare tutto l’anno.

Venere.com – Ecco come attivare il codice AFFQ28PP per avere lo sconto dell’8% su hotel e b&b per i week-end di Primavera e per l’Estate 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *