Meridiana – I bambini non pagano il biglietto sui voli fino al 24 Luglio 2016

offerte sui voli Meridiana nazionali e internazionaliOfferte Meridiana – Per l’inizio dell’estate 2016 ecco la nuova promo della compagnia Meridiana Fly con i bambini da 0 a 12 anni che viaggiano gratis e non pagano il biglietto su tutti i voli nazionali effettuati entro il 24 Luglio 2016.

Continuiamo a seguire con attenzione le varie offerte per i prossimi mesi estivi. A riguardo ecco una promo sui voli per le prime settimane dell’estate con Meridiana Fly che pensa alle famiglie con i bambini che non pagano il biglietto.

Meridiana ecco la promo con i bambini da 0 a 12 anni che viaggiano gratis e non pagano il biglietto

L’offerta in questione è l’ideale per tutte le famiglie con bambini piccoli e non solo che vogliono andare in vacanza.

In pratica tutti i bambini da 0 a 12 anni non pagano il biglietto su tutti i voli nazionali con data di partenza entro il 24 Luglio 2016.

L’offerta è valida su uno o più bambini e su un numero di voli illimitati che però riguardano solo le tratte nazionali. Può essere l’occasione per visitare alcune città italiane come Milano, Roma, Firenze, Napoli, Verona o in alternativa potete pensare di prenotare delle vacanze per alcune località di mare come Sicilia, Sardegna e Puglia (QUI – il riepilogo delle tratte della promo dei bambini che viaggiano gratis).

L’unica condizione per aderire all’offerta è che nella prenotazione ci devono essere almeno due passeggeri, di cui uno deve essere un adulto.

Dal prezzo finale del biglietto gratis per tutti i bambini sono esclusi le tasse aeroportuali e i diritti amministrativi che non possono essere scontati.

Questa nuova campagna promozionale è attiva su tutti i voli con le prenotazioni che possono essere effettuate da Aprile fino al 24 Luglio 2016.

L’offerta però è valida per acquisti effettuati entro il 31 Maggio 2016.

MERIDIANA – Ecco la promo dei bambini che non pagano il biglietto sui voli fino al 24 Luglio 2016

Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *